Qui come detto sei OT, c'è una sezione dedicata ad i consigli ed i confronti sui terminali, scrivi lì.
Come da regolamento cancello gli OT ;)
Visualizzazione stampabile
Buonasera, ho comprato il cavo usb A - usb C originale dallo store google per collegare il telefono al pc; posso usarlo in abbinamento al caricabatteria del nexus 5 per la ricarica del telefono? Ci sono parametri non compatibili che ne sconsigliano l'utilizzo? Grazie
Ciao ragazzi, volevo sapere se lo smartphone scalda tanto sotto normale utilizzo o solo con intenso utilizzo? Grazie
Buonasera a tutti, posso domandare qua per un consiglio sul caricabatterie? Mi potete, altrimenti, indicare la sezione corretta? Grazie
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, ma anche i vostri 6P, dove c'è il tasto Power, ha una specie di invito sulla cornice di alluminio? Nel senso che l'alluminio è un pò schiacciato e forma una rientranza dove c'è il tasto accensione?
Da circa un mese ho notato che il vetrino della fotocamera ,se premuto ai lati con un pelo di forza ,emette un click come se si rialzasse o comunque come se la colla si fosse un pó allentata in quel punto. Devo preoccuparmi ? Non capisco se sia dovuto ad un difetto o a qualche caduta ..
Ciao a tutti, questa domanda è per il nexus 6p ma credo valga per qualsiasi cellulare o quasi.
Nel nexus 6p abbiamo una batteria a 3450mA LiPo, guardando su wikipedia c'e' scritto che sono batterie che dopo 500 fasi di ricarica e scarica, perdono 80% della loro efficienza.
Non credo che sui nostri nexus mettano Lipo a film sottile fino a 10.000 fasi di ricarica e scarica.
Le batterie nei nostri cellulari hanno ancora questo problema oppure dopo 1 anno e mezzo abbiamo un dispositivo che per funzionare deve essere collegato 24/24 alla presa a muro.
Grazie....