Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un dubbio, ho notato sul 6p che a luminosità medio bassa (circa 1/3) la parte bassa del display tende più al giallognolo mentre la parte alta al rosa. Detto cosi sembrerebbe esagerato, in realtà è appena percettibile ma pignolo come sono l ho notato. Leggendo su internet si parlava di display giallognoli ma che si sistemavano con la calibrazione (che ho già provato e non è quello). Ma ho letto anche che essendo l amoled un pannello particolare è normale che a luminosità bassa ci sia qualche colore strano tipo tendente al rosa etc. Non saprei bene come procedere, preferivo un attimo avere un feedback da altri possessori. Per cercare di notarlo, schermata bianca di google e luminosità bassa, grazie
-
Salve, ho questo smartphone da 3 giorni, oggi scuotendolo ho notato che ha qualcosa che si muove nella parte della fotocamera. Il telefono funziona perfettamente.. Cosa mi consigliereste? lo rimando in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Ragazzi un dubbio, ho notato sul 6p che a luminosità medio bassa (circa 1/3) la parte bassa del display tende più al giallognolo mentre la parte alta al rosa. Detto cosi sembrerebbe esagerato, in realtà è appena percettibile ma pignolo come sono l ho notato. Leggendo su internet si parlava di display giallognoli ma che si sistemavano con la calibrazione (che ho già provato e non è quello). Ma ho letto anche che essendo l amoled un pannello particolare è normale che a luminosità bassa ci sia qualche colore strano tipo tendente al rosa etc. Non saprei bene come procedere, preferivo un attimo avere un feedback da altri possessori. Per cercare di notarlo, schermata bianca di google e luminosità bassa, grazie
Dove lo hai acquistato? Se lo hai preso dal Google Store, contattali che te lo cambiano.
Quote:
sergiomarisi
Salve, ho questo smartphone da 3 giorni, oggi scuotendolo ho notato che ha qualcosa che si muove nella parte della fotocamera. Il telefono funziona perfettamente.. Cosa mi consigliereste? lo rimando in assistenza?
Si tratta della fotocamera, lo ha sempre fatto anche a me ed ha sempre funzionato. Credo sia normale.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Dove lo hai acquistato? Se lo hai preso dal Google Store, contattali che te lo cambiano.
Si tratta della fotocamera, lo ha sempre fatto anche a me ed ha sempre funzionato. Credo sia normale.
Non da google, ho prevveduto a mandarlo in assistenza huawei (tempi biblici). Volevo solo avere conferma che gli altri possessori di 6p avessero una tinta uniforme dello schermo, la prova è luminosita ad 1/3 o poco meno e schermata bianca o meglio grigia, e il mio sopra è tndente al rosa e ok, ma sotto, appena sopra la nav bar, la tinta è piu chiara tipo giallo, ripeto molto lieve ma una volta che lo noti è la fine:/ telefono prodotto a gennaio (basta inserire l imei sul sito huawei per vederlo)
-
Buongiorno,
Mi chiedo se qualcuno ha notato che in questo display i bianchi sono poco luminosi e per niente bianco, strano che nessuno lo abbia notato
-
Sim card error
Ciao, a qualcuno capita random che nn riconosca più la sim fino a riavvio??
Cosa succede? Perché? Che fare?
Grazie
-
Quote:
patatoso
Ciao, a qualcuno capita random che nn riconosca più la sim fino a riavvio??
Cosa succede? Perché? Che fare?
Grazie
Prova ad estrarre la ed a pulirla un po' con dell'alcool e poi passaci la spugna per i piatti dal lato verde, così gratti un po' i contatti.
-
Quote:
Pasqui1978
Prova ad estrarre la ed a pulirla un po' con dell'alcool e poi passaci la spugna per i piatti dal lato verde, così gratti un po' i contatti.
ciao, in realtà il problema ho riscontrato sul web presentarsi a molte persone, speravo cne qui avest gia la soluzione.
Le persone hanno:
Testato la sim su altri cell
Cambiato sim
Pulito sim
resettato il cell
Fatto downgrade
Fatto upgrade
Quindi escluderei la sim
-
Quote:
patatoso
ciao, in realtà il problema ho riscontrato sul web presentarsi a molte persone, speravo cne qui avest gia la soluzione.
Le persone hanno:
Testato la sim su altri cell
Cambiato sim
Pulito sim
resettato il cell
Fatto downgrade
Fatto upgrade
Quindi escluderei la sim
Prima di dirlo col risultato degli altri, hai provato a farlo tu? Poi, se non funziona, è un altro discorso 😉
-
Ho mandato una mail agli stockisti per il mio 6P.
Ultimamente è quasi inutilizzabile, diventa rovente e la batteria scende in modo impressionante...vediamo se riesco a risolvere qualcosa ;)