CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 166
Discussione:

[SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Ho mandato una mail agli stockisti per il mio 6P.
    Ultimamente è quasi inutilizzabile, diventa rovente e la batteria scende in modo impressionante...vediamo se riesco a risolvere qualcosa
    Ti piacerebbe an???

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

    Arcturus (02-07-17)

  3.  
  4. #132
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Ti piacerebbe an???

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    Più che altro non posso vendere un telefono così, altrimenti mi vengono a cercare -_-'

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Arcturus per il post:

    Pasqui1978 (02-07-17)

  6. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Ho mandato una mail agli stockisti per il mio 6P.
    Ultimamente è quasi inutilizzabile, diventa rovente e la batteria scende in modo impressionante...vediamo se riesco a risolvere qualcosa
    Lascia perdere gli stockisti, hanno il mio telefono da più di due mesi e a quanto pare siamo in parecchi nella stessa situazione...controlla che la garanzia del prodotto sia corretta e rivolgiti alla Huawei... purtroppo a molti (me compreso) hanno rifiutato l'assistenza perchè la garanzia dichiarata da gli stockisti sulla fattura non riflette la reale garanzia che copre il telefono, ad esempio io ho preso il 6P con garanzia europea, come riportato anche sulla fattura, mentre il telefono è coperto da garanzia asiatica, come confermato dalla stessa Huawei e di conseguenza loro non lo toccano nemmeno a pagamento... Ti consiglio di lasciar stare il servizio post vendita de gli stockisti a meno che tu non voglia rivalerti su di loro in caso di problemi sulla garanzia perchè ti assicuro che siamo davvero in tanti con lo stesso problema...Ci tengo a sottolineare che il problema sembra circoscritto al solo modello Nexus 6P

  7. #134
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolaccio Visualizza il messaggio
    Lascia perdere gli stockisti, hanno il mio telefono da più di due mesi e a quanto pare siamo in parecchi nella stessa situazione...controlla che la garanzia del prodotto sia corretta e rivolgiti alla Huawei... purtroppo a molti (me compreso) hanno rifiutato l'assistenza perchè la garanzia dichiarata da gli stockisti sulla fattura non riflette la reale garanzia che copre il telefono, ad esempio io ho preso il 6P con garanzia europea, come riportato anche sulla fattura, mentre il telefono è coperto da garanzia asiatica, come confermato dalla stessa Huawei e di conseguenza loro non lo toccano nemmeno a pagamento... Ti consiglio di lasciar stare il servizio post vendita de gli stockisti a meno che tu non voglia rivalerti su di loro in caso di problemi sulla garanzia perchè ti assicuro che siamo davvero in tanti con lo stesso problema...Ci tengo a sottolineare che il problema sembra circoscritto al solo modello Nexus 6P
    Mi sono perso...se Huawei non li aggiusta e non devo contattare gli stockisti...cosa devo fare?

  8. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Mi sono perso...se Huawei non li aggiusta e non devo contattare gli stockisti...cosa devo fare?
    Hai ragione, ho dovuto scrivere di fretta... Il mio consiglio è: per prima cosa fai controllare alla Huawei la validità della tua garanzia tramite controllo del codice IMEI poi, se la garanzia risulta valida (quindi italiana o europea), vai direttamente da loro senza passare per gli stockisti altrimenti il telefono lo rivedi tra mesi...
    Nel caso in cui invece la Huawei ti rifiutasse l'assistenza perchè il telefono risulta di altra provenienza territoriale (ad esempio asiatica), beh qui si apre un altro capitolo che ancora non so come si conluda visto che siamo in tanti a chiedere il rimborso totale in quanto non è stato rispettato il contratto di vendita e gli sotckisti di tutta risposta propongono, solo a chi ha il telefono presso il loro centro assistenza da almeno 3 mesi, un rimborso parziale di 350€ perchè il telefono è usato...insomma una bella truffetta...
    Spero di essermi spiegato meglio e che il tuo caso segua la prima ipotesi e non la seconda.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolaccio per il post:

    Arcturus (03-07-17)

  10. #136
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolaccio Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ho dovuto scrivere di fretta... Il mio consiglio è: per prima cosa fai controllare alla Huawei la validità della tua garanzia tramite controllo del codice IMEI poi, se la garanzia risulta valida (quindi italiana o europea), vai direttamente da loro senza passare per gli stockisti altrimenti il telefono lo rivedi tra mesi...
    Nel caso in cui invece la Huawei ti rifiutasse l'assistenza perchè il telefono risulta di altra provenienza territoriale (ad esempio asiatica), beh qui si apre un altro capitolo che ancora non so come si conluda visto che siamo in tanti a chiedere il rimborso totale in quanto non è stato rispettato il contratto di vendita e gli sotckisti di tutta risposta propongono, solo a chi ha il telefono presso il loro centro assistenza da almeno 3 mesi, un rimborso parziale di 350€ perchè il telefono è usato...insomma una bella truffetta...
    Spero di essermi spiegato meglio e che il tuo caso segua la prima ipotesi e non la seconda.
    Posso sapere in che modo hai contattato la Huawei?
    Grazie mille per la disponibilità!

  11. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Posso sapere in che modo hai contattato la Huawei?
    Grazie mille per la disponibilità!
    Guarda ho controllato sul sito della Huawei il loro centro assistenza più vicino a casa e ho telefonato, poi per maggiore sicurezza ho anche scritto all'indirizzo email segnalato sul loro sito.
    Tra l'altro potresti fare un primo controllo andando sul sito Huawei, infatti c'è il modo di inserire il tuo codice IMEI e controllarlo in completa autonomia (non sapendo se è permesso inserire link esterni ti invito a cercare su google: "Support Warranty Period Query - HUAWEI" ed entrare nel primo sito in elenco).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolaccio per il post:

    Arcturus (03-07-17)

  13. #138
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolaccio Visualizza il messaggio
    Guarda ho controllato sul sito della Huawei il loro centro assistenza più vicino a casa e ho telefonato, poi per maggiore sicurezza ho anche scritto all'indirizzo email segnalato sul loro sito.
    Tra l'altro potresti fare un primo controllo andando sul sito Huawei, infatti c'è il modo di inserire il tuo codice IMEI e controllarlo in completa autonomia (non sapendo se è permesso inserire link esterni ti invito a cercare su google: "Support Warranty Period Query - HUAWEI" ed entrare nel primo sito in elenco).
    Già fatto, mi dice "impossibile trovare le informazioni di garanzia per questo dispositivo, rivolgersi al luogo d'acquisto"

  14. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Già fatto, mi dice "impossibile trovare le informazioni di garanzia per questo dispositivo, rivolgersi al luogo d'acquisto"
    Ottimo...esattamente come me...fai una cosa, contatta il centro assistenza huawei e senti cosa ti dicono, poi vatti a leggere le recensioni sulla loro pagina facebook e ti fai un'idea del problema dei Nexus 6P venduti da gli Stockisti

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolaccio per il post:

    Arcturus (03-07-17)

  16. #140
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolaccio Visualizza il messaggio
    Ottimo...esattamente come me...fai una cosa, contatta il centro assistenza huawei e senti cosa ti dicono, poi vatti a leggere le recensioni sulla loro pagina facebook e ti fai un'idea del problema dei Nexus 6P venduti da gli Stockisti
    Ok, provo a sentire il centro Huawei.
    Grazie ancora!!!

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy