Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolaccio
Ottimo...esattamente come me...fai una cosa, contatta il centro assistenza huawei e senti cosa ti dicono, poi vatti a leggere le recensioni sulla loro pagina facebook e ti fai un'idea del problema dei Nexus 6P venduti da gli Stockisti
Mi è stato detto che i centri sono stati dismessi dal primo marzo...in Italia resta solamente il numero verde da chiamare.
Che angoscia...
Edit:
In chat mi hanno confermato la NON provenienza europea...molto male.
-
Quote:
Arcturus
Mi è stato detto che i centri sono stati dismessi dal primo marzo...in Italia resta solamente il numero verde da chiamare.
Che angoscia...
Edit:
Ok, spedita mail e mi hanno già risposto...per loro il telefono è europeo, ovviamente mi è stato detto di spedirlo a loro e lo riavrò tra più di 30 giorni...l'incubo inizia a prendere forma!!!
Ora mi tocca prendere il nuovo telefono e pregare che per questo vada tutto bene...
-
Ieri sera ho disinstallato l'app alternativa di Facebook e il telefono è tornato a viaggiare come al solito...4/4:30 ore di schermo!
Sarà un caso?
-
Quote:
Arcturus
Ieri sera ho disinstallato l'app alternativa di Facebook e il telefono è tornato a viaggiare come al solito...4/4:30 ore di schermo!
Sarà un caso?
Adam Kadmon di 'sto forum!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Prova FB lite e Messenger Lite che trovi nello Store.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Adam Kadmon di 'sto forum!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Prova FB lite e Messenger Lite che trovi nello Store.
Sto usando Phoenix e va veramente alla grande!
-
Quote:
Arcturus
Sto usando Phoenix e va veramente alla grande!
Bene, ma non benissimo. Molta RAM occupata piuttosto delle due versioni Lite (300 MB contro 50). Non male come presentazione grafica.
-
Quote:
Pisolaccio
Lascia perdere gli stockisti, hanno il mio telefono da più di due mesi e a quanto pare siamo in parecchi nella stessa situazione...controlla che la garanzia del prodotto sia corretta e rivolgiti alla Huawei... purtroppo a molti (me compreso) hanno rifiutato l'assistenza perchè la garanzia dichiarata da gli stockisti sulla fattura non riflette la reale garanzia che copre il telefono, ad esempio io ho preso il 6P con garanzia europea, come riportato anche sulla fattura, mentre il telefono è coperto da garanzia asiatica, come confermato dalla stessa Huawei e di conseguenza loro non lo toccano nemmeno a pagamento... Ti consiglio di lasciar stare il servizio post vendita de gli stockisti a meno che tu non voglia rivalerti su di loro in caso di problemi sulla garanzia perchè ti assicuro che siamo davvero in tanti con lo stesso problema...Ci tengo a sottolineare che il problema sembra circoscritto al solo modello Nexus 6P
Sito web di E-commerce con un volume d'affari di 250 milioni ma evadevano il fisco: 10 arresti e 8 latitanti
Mi sa che ti conveniva accettare il rimborso :(
-
Ciao ragazzi da un paio di mesi ho ricominciato ad avere il problema della % di batteria che drena e quando arriva al 36% il telefono si spegne per non riaccendersi a meno che non lo metti in ricarica,essendo nuova la batteria non penso che sia un problema hardware,ma non avendo avuto fortuna con google chiedo a voi se ci sono altre soluzioni
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Due giorni fa, dopo mesi di tranquillità, è andato in BOOTLOOP. Domani partirà per l'assistenza HUAWEI.
A voi come va?
-
Quote:
Arcturus
Che angoscia...
Edit:
Ho il tuo stesso identico problema, sia con la batteria che con la garanzia europea diventata asiatica. Hai risolto in qualche modo?:(:(:(