Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Il doppio tap si può abilitare anche su rom stock ma serve root. Per il GPS non mi posso lamentare, funziona bene anche in posti chiusi [emoji4]
Le mie scimmie ti ringraziano! [emoji1]
Approfitto per chiedere lumi sulla fotocamera, leggendo pareri discordanti sul web... Ha lo stabilizzatore ottico? C'è chi dice sì è chi dice no...
-
Quote:
lostinjericho
Le mie scimmie ti ringraziano! [emoji1]
Approfitto per chiedere lumi sulla fotocamera, leggendo pareri discordanti sul web... Ha lo stabilizzatore ottico? C'è chi dice sì è chi dice no...
Certo che c'è lo stabilizzatore ottico, al contrario del 5X. La fotocamera fa foto sensazionali soprattutto se implementiamo un software come Manual Camera per foto in raw senza nessuna compressione e perdita di dati. Al contrario dell'app Fotocamera di Google...
-
Quote:
Pasqui1978
Certo che c'è lo stabilizzatore ottico, al contrario del 5X. La fotocamera fa foto sensazionali soprattutto se implementiamo un software come Manual Camera per foto in raw senza nessuna compressione e perdita di dati. Al contrario dell'app Fotocamera di Google...
In tutte le recensioni che ho letto, soprattutto in inglese e su siti autorevoli, dicono non ci sia lo stabilizzatore ottico..
-
Quote:
Pasqui1978
Sei sicuro di questa cosa? Ho letto da tante altre parti che il grande problema del device è proprio la mancanza dello stabilizzatore.
Grazie
-
Comunque la mancanza dell ois non è cosi grave..su dxomark e tra i migliori telefoni come qualità della fotocamera
-
Infatti sto leggendo che molti parlano di stabilizzatore ottico e molti no. Sul sito Huawei si parla di autofocus assistito...
-
Autofocus laser ok..e stabilizzatore digitale..non otti o
-
-
Quote:
giangy11
Comunque la mancanza dell ois non è cosi grave..su dxomark e tra i migliori telefoni come qualità della fotocamera
Io vorrei capire se facendo un video ad esempio si nota in maniera esagerata il tremolio della mano
Quote:
Pasqui1978
Infatti sto leggendo che molti parlano di stabilizzatore ottico e molti no. Sul sito Huawei si parla di autofocus assistito...
si ma è un altro discorso
-
Secondo voi 32GB sono davvero un problema come spazio o ci si riesce a starci dentro tranquillamente?