CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e Pellicole per Nexus 6P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La trovi scivolosa o ha un buon grip?
    È in plastica morbida o flessibile o in plastica dura?
    Mi piace spesso sgusciare il telefono fuori dalle cover e quelle in plastica dura mi danno l'idea di poter graffiare i bordi.
    Da noia il tappino della porta quando lo devi mettere in carica?
    È comoda l'apertura per il sensore delle impronte?
    Bella! Ma quindi è questa qui?
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8ab11ef970.jpg
    C'è scritto bianca, ma è trasparente dunque?

    Poi ho visto questa della Spigen!
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6f0eee47f1.jpg
    È pure un TPU e inoltre ha buone recensioni. Sarei tentato per quest'ultima, che dite?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di H-art; 15-06-16 alle 18:39

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io ho preso 3 cover per confrontarle tra loro ed eccovi le mia impressioni

    la prima che io ho reputato la migliore
    https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

    PRO: Buona protezione, TPU flessibile che non danneggia il telefono, protegge il vetro posteriore dove è racchiusa la fotocamera senza coprire i sensori, copre con un tappino il foro di ingresso delle cuffie.
    CONTRO: foro per il sensore delle impronte digitali largo e non perfettamente aderente al telefono, potrebbe entrare polvere con il tempo

    la seconda simile alla prima
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    PRO: Buona protezione, TPU flessibile che non danneggia il telefono, foro per il sensore delle impronte digitali a misura.
    CONTRO: Leggermente più larga della precedente circa 1-2mm, non copre iol vetro posteriore in nessuna parte quindi la parte superiore è fin troppo flessibile

    la terza con la cornice esterna
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    PRO: Ottima protezione, TPU interno flessibile che non danneggia il telefono, foro per il sensore delle impronte digitali a misura.
    CONTRO: La cornice esterna è in polastica e in un telefono con corpo in allunimio non mi piace, la cornice semirigida si applica dopo aver inserito il telefono nella parte in TPU molto flessibile, non dovrebbero esserci prioblemi ma la stessa risulta molto macchinosa dopo il montaggio. Questa cover certamente rende il telefono molto protetto ma lo fa diventare ancor più grosso.

    Spero di essere stato utile a chi come me sta cercando la cover più adatta per il 6P

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato roby978 per il post:

    damivig (24-06-16)

  5. #63
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby978 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho preso 3 cover per confrontarle tra loro ed eccovi le mia impressioni

    la prima che io ho reputato la migliore
    https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

    PRO: Buona protezione, TPU flessibile che non danneggia il telefono, protegge il vetro posteriore dove è racchiusa la fotocamera senza coprire i sensori, copre con un tappino il foro di ingresso delle cuffie.
    CONTRO: foro per il sensore delle impronte digitali largo e non perfettamente aderente al telefono, potrebbe entrare polvere con il tempo

    la seconda simile alla prima
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    PRO: Buona protezione, TPU flessibile che non danneggia il telefono, foro per il sensore delle impronte digitali a misura.
    CONTRO: Leggermente più larga della precedente circa 1-2mm, non copre iol vetro posteriore in nessuna parte quindi la parte superiore è fin troppo flessibile

    la terza con la cornice esterna
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    PRO: Ottima protezione, TPU interno flessibile che non danneggia il telefono, foro per il sensore delle impronte digitali a misura.
    CONTRO: La cornice esterna è in polastica e in un telefono con corpo in allunimio non mi piace, la cornice semirigida si applica dopo aver inserito il telefono nella parte in TPU molto flessibile, non dovrebbero esserci prioblemi ma la stessa risulta molto macchinosa dopo il montaggio. Questa cover certamente rende il telefono molto protetto ma lo fa diventare ancor più grosso.

    Spero di essere stato utile a chi come me sta cercando la cover più adatta per il 6P
    Anche io ho provato la prima ed è davvero ottima, ma ahimè leggermente spessa.
    Al momento ho questa, comprata in settimana ed è ottima, a partire dai materiali premium:
    https://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B01...rch&th=1&psc=1


    Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  6. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Guys, vi segnalo il mio acquisto della Ultrahybrid della Spigen.
    Bellissima!

    Non solo calza come un guanto, quanto offre anche una protezione notevole: il telefono trasmette una sensazione di solidità notevole.

    Ditate poco visibili sul mio 6p Silver...anzi non si vedono quasi per nulla.

    Non aumenta eccessivamente il peso del dispositivo, né va ad aumentarne le relative dimensioni in modo tale da renderne fastidioso l'utilizzo.

    Unico inconveniente fin'ora riscontrato: una certa sensibilità sul pulsante di accensione. Basta poco per effettuare involontariamente una pressione del pulsante...
    Non che ci si debba fare attenzione, ma può capitare che, toccandolo inavvertitamente, si accenda o si spenga il telefono a seconda della condizione in cui si trova il display in quel dato momento.

    Mi sento in ogni caso di consigliarvene caldamente l'acquisto.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  7. #65
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Guys, vi segnalo il mio acquisto della Ultrahybrid della Spigen.
    Bellissima!

    Non solo calza come un guanto, quanto offre anche una protezione notevole: il telefono trasmette una sensazione di solidità notevole.

    Ditate poco visibili sul mio 6p Silver...anzi non si vedono quasi per nulla.

    Non aumenta eccessivamente il peso del dispositivo, né va ad aumentarne le relative dimensioni in modo tale da renderne fastidioso l'utilizzo.

    Unico inconveniente fin'ora riscontrato: una certa sensibilità sul pulsante di accensione. Basta poco per effettuare involontariamente una pressione del pulsante...
    Non che ci si debba fare attenzione, ma può capitare che, toccandolo inavvertitamente, si accenda o si spenga il telefono a seconda della condizione in cui si trova il display in quel dato momento.

    Mi sento in ogni caso di consigliarvene caldamente l'acquisto.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ottimo prezzo!
    La spigen fa sempre cover fantastiche!
    Con il telefono mi avevano regalato una cover della Tudia niente male anche se poi l'ho sostituita con una Ringke Fusion smoke black.
    Com'è al tatto questa?
    Piacevole?
    Ha bordi per caso taglienti o che comunque un po' grattano?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Molto piacevole al tatto! Non scivola ed ha un bel grip.
    I bordi non sono per nulla taglienti, né tendono alla classica "grattata".

    Segnalo anche un piacevolissimo "scivolo" per il dito in prossimità del lettore di impronte.
    Molto più facile da raggiungere il sensore, senza dover a volte "cercarlo" col dito quando si è privi di cover.

    Cover davvero ben fatta!


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  9. #67
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Molto piacevole al tatto! Non scivola ed ha un bel grip.
    I bordi non sono per nulla taglienti, né tendono alla classica "grattata".

    Segnalo anche un piacevolissimo "scivolo" per il dito in prossimità del lettore di impronte.
    Molto più facile da raggiungere il sensore, senza dover a volte "cercarlo" col dito quando si è privi di cover.

    Cover davvero ben fatta!


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Pensi possa ingiallire con il tempo?
    La metto in lista desideri!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    No, sicuramente non ingiallirá... 😉
    Si tratta comunque di plastica dura, quindi non credo tenda ad ingiallire.
    Almeno nessuna delle mie cover di plastica dura è mai ingiallita...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  11. #69
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    No, sicuramente non ingiallirá... 😉
    Si tratta comunque di plastica dura, quindi non credo tenda ad ingiallire.
    Almeno nessuna delle mie cover di plastica dura è mai ingiallita...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ultima domanda: è tanto dura la plastica?
    Mettendola e togliendola c'è il rischio che possa rovinare il telefono?
    Abituato con la cornice delicatissima del note 4 mi è rimasta un po' questo timore..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono a yadabashi Kyoto e ci sono un bel po' di cover ero indeciso se prendere la Spigen a circa 35 euro al cambio
    Imgur: The most awesome images on the Internet

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy