Comunque anche se fosse garanzia europea e sempre un buon prezzo no?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Comunque anche se fosse garanzia europea e sempre un buon prezzo no?
Niente di buono.
Di solito quel messaggio appare quando l'oggetto in vendita non è conforme a quanto indicato nell'annuncio.
Io lo vorrei proprio argento.
A me onestamente sembra un prezzo troppo basso per non nascondere qualcosa.. Magari una provenienza extra UE o un essere ricondizionato.. Chissa!
Intanto ho mandato una mail al venditore per avere lumi.
Spero risponda in tempo per eventualmente approfittare di questo prezzo.....
Ok allora quando risponde fai sapere, vorrei approfittare anch'io di questo prezzo molto basso
Seguo! Se avete news scrivete!![]()
Ho chiesto questo al venditore:
È con garanzia ITALIA o EU? In quest'ultimo caso, mi può dire a che mercato era destinato il telefono?
Li avete in pronta consegna sia nella colorazione argento e grafite?
Quali sono i tempi di consegna per Trieste e le politiche in tema di assistenza e reso?
Appena risponde, posto qui la risposta.
Il prezzo in ogni caso è davvero ottimo, oltre cento euro in meno rispetto al prezzo degli stockisti, ovvero praticamente quello più basso in rete.
Però si tratta un po' di rischiare a prenderlo così su due piedi, non trovate?
L'hanno già levato a quel prezzo![]()
Amici, mi ha risposto il venditore.
Falso allarme.
Certo che potevano sforzarsi un po' di più nella risposta e già che c'erano, rispondere comunque alle domande che ho posto loro.
Trovo il modo di rispondere sgarbato e poco preciso.
Feedback negativo.
Rapido e conciso..insomma se non si son spiegati ben... ti arrangi. Questo han voluto dire...
Io da un venditore che mette tutta questa cura nei rapporti con il cliente non comprerei neppure uno spillo, figuriamoci un telefono da 500 euro.
Tra l'altro nella mia mail avevo chiesto di tutto tranne che lumi sul prezzo.
Peggio per lui.
Edit: nuova mail ricevuta dal venditore che proponeva il Nexus 6p a 427 euro.
La vicenda inizia ad assumere contorni grotteschi.
Prima si trattava di un errore di prezzo, ora di un attacco hacker!![]()
Ultima modifica di continua.mente; 21-01-16 alle 10:16
sono stato uno dei primi a linkare questo annuncio su facebook, pertanto mi sentiro in colpa fin quando questa storia non si sara conclusa per il meglio.
questo è un vero e proprio pacco perche anche se li spediranno sicuramente difetteranno in qualcosa