CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Nexus 6p gafite, argento e ghiaccio hanno lo stesso touch and feel?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Per chi ha il grafite, il colore continua a reggere bene ? Giusto per conferma poiché lo sto cercando usato, mi sembra che intorno al vetro posteriore sia la parte più delicata. Inoltre volevo sapere, questo grafite sia al tatto e soprattutto alla vista, riesce a trasmettere il fatto che sia alluminio e non plastica trattata ? Purtroppo trovarlo nei negozi per vederlo dal vivo è impossibile :/ grazie

  2.  
  3. #22
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Per chi ha il grafite, il colore continua a reggere bene ? Giusto per conferma poiché lo sto cercando usato, mi sembra che intorno al vetro posteriore sia la parte più delicata. Inoltre volevo sapere, questo grafite sia al tatto e soprattutto alla vista, riesce a trasmettere il fatto che sia alluminio e non plastica trattata ? Purtroppo trovarlo nei negozi per vederlo dal vivo è impossibile :/ grazie
    A me regge benissimo, nonostante lo sgusci fuori dalla cover varie volte al giorno perché quando son sul divano mi piace toccarlo nudo =)
    (giusto per precauzione, tra le varie cover che ho, uso quella in tpu più morbida che ho e non la ringke che mi sembra più cattiva).
    L'ho avuto sia grafite che silver e lo ricomprerei altre cento volte grafite: la sensazione al tatto é molto simile, ma alla vista lo trovo molto più bello in colorazione grafite.
    Silver mi pareva un po' pacchiano e su quella colorazione eventuali graffi si vedevano di più, mentre grafite è spettacolare!


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Tex99 (27-09-16)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me regge benissimo, nonostante lo sgusci fuori dalla cover varie volte al giorno perché quando son sul divano mi piace toccarlo nudo =)
    (giusto per precauzione, tra le varie cover che ho, uso quella in tpu più morbida che ho e non la ringke che mi sembra più cattiva).
    L'ho avuto sia grafite che silver e lo ricomprerei altre cento volte grafite: la sensazione al tatto é molto simile, ma alla vista lo trovo molto più bello in colorazione grafite.
    Silver mi pareva un po' pacchiano e su quella colorazione eventuali graffi si vedevano di più, mentre grafite è spettacolare!


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    A me piacerebbe molto nero infatti, ho solo notato che nei vari annunci dell usato (lo sto cercando usato) quasi tutti quelli che lo vendono nero premettono che sono presenti segni di usura, o sui lati etc.. Quindi mi viene il dubbio se sia delicato oppure ci sono stati poco attenti loro. Considera che io lo userei senza cover , starei attento a dove lo poggio e quanto lo metto in tasca etc.. Pero con i miei vecchi telefoni non ho mai avuto grossi problemi, non so se puntare a questo punto sul silver, dove credevo che graffi e segni sarebbero decisamente meno evidenti, pero tu mi dici il contrario davvero si vedono di più sul silver ? Sul nero se si fa un segnetto non si vede l alluminio sotto ? Grazie mille

  6. #24
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe molto nero infatti, ho solo notato che nei vari annunci dell usato (lo sto cercando usato) quasi tutti quelli che lo vendono nero premettono che sono presenti segni di usura, o sui lati etc.. Quindi mi viene il dubbio se sia delicato oppure ci sono stati poco attenti loro. Considera che io lo userei senza cover , starei attento a dove lo poggio e quanto lo metto in tasca etc.. Pero con i miei vecchi telefoni non ho mai avuto grossi problemi, non so se puntare a questo punto sul silver, dove credevo che graffi e segni sarebbero decisamente meno evidenti, pero tu mi dici il contrario davvero si vedono di più sul silver ? Sul nero se si fa un segnetto non si vede l alluminio sotto ? Grazie mille
    Il mio grafite non si è ancora mia graffiato quindi non ti so dire.. Però lo uso spesso con la cover.
    Non è delicato però perché la cover la tolgo e metto più volte al giorno e non ho mai notato segni.
    Quello silver invece mi si è segnato dopo neppure due giorni dall'acquisto!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Tex99 (10-10-16)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy