Visualizzazione stampabile
-
Led Notifica
salve ragazzi da oggi sono un felice possessore di questo potente smartphone, ma non capisco come mai nonostante io abbia abilitato il led delle notifiche questo non si accende mai. c'è qualcosa di particolare da dover fare? grazie mille
-
se vuoi testare e impostare altri colori, hai bisogno di un app di supporto, io uso light manager e mi trovo benissimo. Il Nexus di suo, non usa molto il led notifica, puoi sempre ricorrere all app che ti ho indicato. Ma attenzione: il telefono in modalità risparmio energetico, iberna tutto, compreso light manager. Basta cliccare sull app e torna tutto a posto. Spero di esserti stata di aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saralaxy
se vuoi testare e impostare altri colori, hai bisogno di un app di supporto, io uso light manager e mi trovo benissimo. Il Nexus di suo, non usa molto il led notifica, puoi sempre ricorrere all app che ti ho indicato. Ma attenzione: il telefono in modalità risparmio energetico, iberna tutto, compreso light manager. Basta cliccare sull app e torna tutto a posto. Spero di esserti stata di aiuto
grazie mille dopo provo e ti aggiorno. E senti esistono delle app per gli sfondi? in pratica io sono nuovo di android vengo da iOS e sono neofita quindi un po impacciato anche.
-
Cosa intendi esattamente? Se vuoi dei pacchetti di sfondi particolari, sul play store trovi di tutto, altrimenti scarichi le immagini da internet o carichi le tue foto e imposti come sfondo :) e in più al contrario di IPhone, su android puoi usare gli mp3 come suoneria.
-
Quote:
lordeclipse
grazie mille dopo provo e ti aggiorno. E senti esistono delle app per gli sfondi? in pratica io sono nuovo di android vengo da iOS e sono neofita quindi un po impacciato anche.
Complimentoni neofita di android, cominci con un bel pezzo di Nexus 6p :)) sei andato al sodo
-
Quote:
Saralaxy
Complimentoni neofita di android, cominci con un bel pezzo di Nexus 6p :)) sei andato al sodo
sai le cose o si fanno bene o non si fanno proprio o sbaglio???
-
Quote:
lordeclipse
sai le cose o si fanno bene o non si fanno proprio o sbaglio???
Hai ragione, io dopo tanti smartphone di fascia bassa e un iPhone 4, ho deciso di spendere un po' di più e regolarmi questo terminale. Che ritengo all altezza di tutto... Il mio inseparabile compagno di viaggio.. Per qualsiasi cosa
-
Quote:
lordeclipse
salve ragazzi da oggi sono un felice possessore di questo potente smartphone, ma non capisco come mai nonostante io abbia abilitato il led delle notifiche questo non si accende mai. c'è qualcosa di particolare da dover fare? grazie mille
scusate l'ignoranza perchè in nexus 6p ha i led notifiche?
-
Quote:
muerzo
scusate l'ignoranza perchè in nexus 6p ha i led notifiche?
***** ******* mamma mia ho il nexus 6p e non sapevo che esistevano le notifiche led madòòòòòòò che GRANDE telefono!