CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

FREEZE e BLOCCHI RANDOM con HUAWEI NEXUS 6P: segnalatevi qua!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4t3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sicuramente mi ripeterò, ma la mia esperienza potrebbe servire per confermare quanto già letto.
    Premetto, avevo installato tramite OTA la versione 7.1.2, nulla sbloccato e tutto stock
    Ho iniziato ad avere problemi di riavvio utilizzando l'applicazione foto, nel momento in cui aprivo una foto appena scattata il cell si riavviava.
    Così decisi di contattare google, all'inizio sembrava essere un problema SW e seguendo le loro procedure, sembrava essersi risolto, ma dopo appena una giornata, il problema si era ripresentato.
    Provai a fare i vari wipe e factory reset, ma nulla, ritentai e dopo l'ultimo factory reset il cellulare era completamente andato,Partiva il logo Google, si spegneva, per poi ripartire di nuovo il logo Google, questo in loop.
    Ho deciso di contattare lo shop dal quale l'ho comprato che purtroppo è in China, mi manca quasi un mese alla fine della garanzia. Lo shop pare abbia accolto la mia richiesta, ora mi hanno chiesto di fare un video (da mandargli tramite Dropbox)del cellulare mentre si riavviava in loop.
    Secondo voi, potrò avere un terminale funzionante o un rimborso?
    Prima di imbarcarti in una procedura di assistenza intercontinentale, perché non provi a vedere se la situazione migliora mettendo una rom modificata?
    Leggere dei tuoi problemi e vedere come si comporta il mio telefono, mi sembra di parlare di due telefoni completamente diversi.



    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Prima di imbarcarti in una procedura di assistenza intercontinentale, perché non provi a vedere se la situazione migliora mettendo una rom modificata?
    Leggere dei tuoi problemi e vedere come si comporta il mio telefono, mi sembra di parlare di due telefoni completamente diversi.



    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    e posso farlo? non riesco ad accendere il cell, quindi non riesco ne a metterlo in USB debugging e ne ad attivare l'OEM.
    se sai come risolvere, sono tutto orecchie.
    grazie

  4. #33
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4t3 Visualizza il messaggio
    e posso farlo? non riesco ad accendere il cell, quindi non riesco ne a metterlo in USB debugging e ne ad attivare l'OEM.
    se sai come risolvere, sono tutto orecchie.
    grazie
    Ho capito male, pensavo fossi cmq in grado di riavviarlo!

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho capito male, pensavo fossi cmq in grado di riavviarlo!

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    mi hanno contattato tramite ticket aperto sul loro stesso store e mi hanno detto dove spedire, per fortuna è solo in inghilterra, e non in cina... anche se la cosa mi sospetta un po'...
    chiederei di citare a qualche admin se potessi citare lo store, per sapere se qualche utente ha gia fatto la spedizione o avuto a che fare con il loro sistema di ritiro prodotti in garanzia.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Wave,Nokia e6,HTC OX+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto perché oggi mi è in pratica morto il mio nexus 6p.
    Premetto che non ho mai fatto nulla sul terminale se non gli aggiornamenti ufficiali e quindi avevo installata la versione 7.1.2 di Android, stamattina mentre navigo su internet il terminale si blocca e non posso fare più nulla se non spegnerlo. Una volta spento purtroppo non si e più riacceso e come se fosse morto completamente lo metto in carica ma nulla. Mi sapete dire che dovrei fare? ho visto che non avendolo comprato sul play store devo rivolgermi ad un centro assistenza Huawei , il mio problema non è tanto il terminale poiché lavorando nell'ambito del''informatica e dell'elettronica so che può accadere di tutto, ma più che altro per i dati che avevo dentro. Mi sapete aiutare? che devo fare? Grazie mille.

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da api23 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto perché oggi mi è in pratica morto il mio nexus 6p.
    Premetto che non ho mai fatto nulla sul terminale se non gli aggiornamenti ufficiali e quindi avevo installata la versione 7.1.2 di Android, stamattina mentre navigo su internet il terminale si blocca e non posso fare più nulla se non spegnerlo. Una volta spento purtroppo non si e più riacceso e come se fosse morto completamente lo metto in carica ma nulla. Mi sapete dire che dovrei fare? ho visto che non avendolo comprato sul play store devo rivolgermi ad un centro assistenza Huawei , il mio problema non è tanto il terminale poiché lavorando nell'ambito del''informatica e dell'elettronica so che può accadere di tutto, ma più che altro per i dati che avevo dentro. Mi sapete aiutare? che devo fare? Grazie mille.
    Se non si accende più non puoi farci nulla purtroppo... contatta chi te l'ha venduto, eventualmente contatta il centro assistenza Huawei.
    Penso sia a causa del tanto discusso hard brick causato dagli aggiornamenti 7.1.2 su alcuni terminali.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Wave,Nokia e6,HTC OX+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Se non si accende più non puoi farci nulla purtroppo... contatta chi te l'ha venduto, eventualmente contatta il centro assistenza Huawei.
    Penso sia a causa del tanto discusso hard brick causato dagli aggiornamenti 7.1.2 su alcuni terminali.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Pazzesco un terminale che mi è costato un botto che muore cosi senza alcuna causa apparente.. Cmq grazie mille per la risposta

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da api23 Visualizza il messaggio
    Pazzesco un terminale che mi è costato un botto che muore cosi senza alcuna causa apparente.. Cmq grazie mille per la risposta
    Purtroppo non sei il primo. Non hanno ancora capito quali terminali siano afflitti e la reale causa...

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    benvenuti nel club il mio a novembre ha iniziato con i problemi a dicembre è morto,in assistenza hanno sostituito batteria e mobo,quando mi è tornato ho dovuto pure riflasshare la stock perchè non avevano fatto nemmeno quello.
    dopo circa 6/7 mesi di utilizzo la batteria dopo 2 ore circa con 30minuti di schermo acceso si spegne,ho ancora qualche bootloop e al 30-40% il telefono si spegne senza motivo,scalda eccessivamente,e non riesco più ad utilizzarlo nemmeno in stock, gli ho cambiato la batteria io a luglio e i problemi continuano.
    dopo mille forum e vari punti di info e dopo aver letto che per google il problema non cè sono giunto alla conclusione che nexus 6p è un modello difettoso e lasciato alla deriva,non posso nemmeno rivenderlo perchè tra assistenza e 3 batterie sono al punto di partenza e sono alla fine del secondo anno.
    Per come la vedo io la linea nexus è morta con il 5.
    il fix del boot of death è alquanto acerbo perchè oltre al fatto che si perdono 4 core ci si ritrova con un s3 in mano....e scalda ragazzi scalda davvero molto
    Memento audere semper

  11. #40
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    benvenuti nel club il mio a novembre ha iniziato con i problemi a dicembre è morto,in assistenza hanno sostituito batteria e mobo,quando mi è tornato ho dovuto pure riflasshare la stock perchè non avevano fatto nemmeno quello.
    dopo circa 6/7 mesi di utilizzo la batteria dopo 2 ore circa con 30minuti di schermo acceso si spegne,ho ancora qualche bootloop e al 30-40% il telefono si spegne senza motivo,scalda eccessivamente,e non riesco più ad utilizzarlo nemmeno in stock, gli ho cambiato la batteria io a luglio e i problemi continuano.
    dopo mille forum e vari punti di info e dopo aver letto che per google il problema non cè sono giunto alla conclusione che nexus 6p è un modello difettoso e lasciato alla deriva,non posso nemmeno rivenderlo perchè tra assistenza e 3 batterie sono al punto di partenza e sono alla fine del secondo anno.
    Per come la vedo io la linea nexus è morta con il 5.
    il fix del boot of death è alquanto acerbo perchè oltre al fatto che si perdono 4 core ci si ritrova con un s3 in mano....e scalda ragazzi scalda davvero molto
    Hai provato a mettere una rom modificata tipo la ABC?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy