Visualizzazione stampabile
-
Se è vero che il OP5 costerà 499€ lo comprerò al day one. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Si, si, visto tutto! Su Xda ci sono anche custom rom! Nulla di che...ma ci sono.
Sono parecchio gasato.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Non ti puoi aspettare il modding come su nexus però se vuoi hai il brivido di aggiornarlo ogni settimana...... nel bene e nel male.
-
Proprio vero.
Ho avuto una scappatella col Mi5 fra uno dei miei Nexus 6p e l'altro...e non mi entusiasmó più di tanto.
La cosa che mi lasciò più perplesso furono le dimensioni del display.
Ormai ero troppo abituato ad un display dalle dimensioni generose.
A livello software non era male.
Anche lì il modding era molto limitato, ma con la MIUI c'era una certa varietà di personalizzazioni. Ottima poi la frequenza di aggiornamento.
-
Le custom rom più famose le trovi anche per gli xiaomi, c'è da dire che se ti innamori della miui non cerchi tanto in giro.
-
Concordo. Per gli aggiornamenti i Nexus sono imbattibili. Pensate che è uscita ora la EUI 7.1.1 sul Le Pro 3 che ho attualmente.
-
Probabilmente già lo sai, xiaomi per gli upgrade di versione Android non è ai livelli di nexus e altri, però ti aggiorna la rom settimanalmente anche per terminali di 2/3 anni fa.
Considerando anche che la miui tende a piallare le differenze non c'è tanta differenza tra un terminale con Lollipop o Nougat, a parte forse la gestione dei permessi delle app.
-
Quote:
complicazio
Probabilmente già lo sai, xiaomi per gli upgrade di versione Android non è ai livelli di nexus e altri, però ti aggiorna la rom settimanalmente anche per terminali di 2/3 anni fa.
Considerando anche che la miui tende a piallare le differenze non c'è tanta differenza tra un terminale con Lollipop o Nougat, a parte forse la gestione dei permessi delle app.
Diciamo che c'è una differenza sostanziale nella sicurezza del sistema. Le patch cumulative servono senza dubbio, mantengono aggiornato e sicuro il telefono, ma se la base è vecchia serve a poco...
-
A me un pochino solletica l'idea di comprare il G6 versione coreana a 440 euro.. Che ne dite?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
A me un pochino solletica l'idea di comprare il G6 versione coreana a 440 euro.. Che ne dite?
Dico che ti banno a vita... [emoji23]
-
Quote:
Pasqui1978
Dico che ti banno a vita... [emoji23]
Dici? [emoji4] poi dovrei cambiare forum! chissà i moderatori koreani che tipi sono!
Ma il Pixel XL a che prezzi si trova?