Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Ahahah. Mi piace un sacco, vale i soldi richiesti secondo me (è a poco meno di 300€ su gb). Molto veloce, fotocamera buona, batteria ottima.. esteticamente è un mi6 ma con display più grande. All'inizio c'è da smanettarci perché non c'è ancora rom global, quindi per togliere la rom cinese (solo in inglese e senza servizi Google) ho sbloccato bootloader, messo twrp e quindi la rom di xiaomi.eu con MIUI 9. Ora è un telefono usabile :D
Se è meglio la MIUI o Android Stock è ovviamente a discrezione dell'utente :)
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non ha la banda 20, giusto?
A me il Mi Note 3 non ispira tanto, mi sarebbe piaciuto più sullo stampo del predecessore che esteticamente era davvero bellissimo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Non ha la banda 20, giusto?
A me il Mi Note 3 non ispira tanto, mi sarebbe piaciuto più sullo stampo del predecessore che esteticamente era davvero bellissimo.
Non ha la banda 20, te ne accorgi o meno a seconda dell'operatore che hai ovviamente.
Speedtest fatto qualche giorno fa con Tim:
-
Quote:
iLuke
Ahahah. Mi piace un sacco, vale i soldi richiesti secondo me (è a poco meno di 300€ su gb). Molto veloce, fotocamera buona, batteria ottima.. esteticamente è un mi6 ma con display più grande. All'inizio c'è da smanettarci perché non c'è ancora rom global, quindi per togliere la rom cinese (solo in inglese e senza servizi Google) ho sbloccato bootloader, messo twrp e quindi la rom di xiaomi.eu con MIUI 9. Ora è un telefono usabile :D
Se è meglio la MIUI o Android Stock è ovviamente a discrezione dell'utente :)
Ne aggiungevi altri 300 e ti toglievi lo sfizio.... [emoji23]
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Ne aggiungevi altri 300 e ti toglievi lo sfizio.... [emoji23]
Fastidiosissimo!
In realtà avrei potuto avere la tua Bestia facendo uno scambio praticamente alla pari con un tizio su telefonino.net...peró i 3000 mah della Bestia mi hanno frenato.
Ah, se magari ci dici qualche tua opinione di carattere tecnico, invece di fare il ganzo!
[emoji16]
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Fastidiosissimo!
In realtà avrei potuto avere la tua Bestia facendo uno scambio praticamente alla pari con un tizio su telefonino.net...peró i 3000 mah della Bestia mi hanno frenato.
Ah, se magari ci dici qualche tua opinione di carattere tecnico, invece di fare il ganzo!
[emoji16]
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Ti rispondo solo con questa immagine:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1d618a4135.jpg
-
Quote:
Pasqui1978
Qualcuno banni il moderatore per manifesta botta di fortuna prima che qualcuno gli gufi il telefono! [emoji85] [emoji87] [emoji214]
@Vanhalino: scambio alla pari Honor 8 Pro per HTC 11?!
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno banni il moderatore per manifesta botta di fortuna prima che qualcuno gli gufi il telefono! [emoji85] [emoji87] [emoji214]
@
Vanhalino: scambio alla pari Honor 8 Pro per HTC 11?!
Il benchmark del Mi Mix 2...
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f60287b6ee.jpg
-
Quote:
AleBerlo
Che dici, ce la fa a scalzare il tuo Mi Note 2?
-
roftl ...io vi leggo, e mi sembra di essere ritornato all'asilo! roftl
@continua.mente, no, in realtà è una cosa senza senso...l'Honor 8 Pro è bellissimo e funziona tutto benissimo...ma è molto triste.