Visualizzazione stampabile
-
Molto carino il mi mix 2 così come anche il note 2. Forse forse però, se non avessi il dubbio del Jelly screen, a me l'op5 a 320 euro è entrato in testa come un tarlo.. Il Mi A1 ancora non me lo hanno spedito e così son sempre con il dubbio se annullare o meno l'ordine.
Tutto sommato averlo preso a 174 euro mi pare un buon prezzo.. Nel caso se lo dovessi rivedere penso che non ci perderei più si 20 euro, no? Certo che se solo il Redmi Note 4 avesse la stessa camera del Nexus 6P, tutti questi discorsi non li farei e me ne starei tranquillo e beato
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Si, infatti: il Redmi Note 4, secondo me, per il suo rapporto qualità/prezzo, è stato uno dei dispositivi dell'anno.
@continua.mente, se non dovesse convincerti, prima di vendere l'A1, contattami assolutamente.
Inviato dal mio Redmi Pixel 4 utilizzando Tapatalk
-
Questo thread ormai andrebbe spostato in sezione xiaomi:laughing:
-
Ahahahah, vero! [emoji23]
Inviato dal mio Redmi Pixel 4 utilizzando Tapatalk
-
A proposito di xiaomi. Oggi ho visto il Mi Note 2 a 250 euro.. Caspitina! È davvero bello
-
Ok, non ce la faccio più...credo che prenderò il Mi Note 2...
Ma devo mettere il mio Redmi Note 4 in vendita. E non posso stare senza telefono per 10 giorni.
Che palle...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Ok, non ce la faccio più...credo che prenderò il Mi Note 2...
Ma devo mettere il mio Redmi Note 4 in vendita. E non posso stare senza telefono per 10 giorni.
Che palle...
A 250 euro sembra davvero molto invitante! Ricorso che ti ispirava già quando costava di più!
A livello software è ben seguito da Xiaomi e su xda?
-
Si, infatti è stato la mia prima scelta fin dall'inizio...ora ci sto sbavando praticamente di sopra.
Si, pare ci sia un buon modding su xda.
-
Quote:
Vanhalino
Si, infatti è stato la mia prima scelta fin dall'inizio...ora ci sto sbavando praticamente di sopra.
Si, pare ci sia un buon modding su xda.
Secondo te, resta cmq una buona idea comprare uno xiaomi con la quasi certezza di finire con il montarci su una rom AOSP?
-
Io compro uno Xiaomi proprio perché ho l'assoluta certezza di montarci su una aosp, in realtà! [emoji23][emoji23][emoji23]
Scherzi a parte, secondo me in questo momento Xiaomi é l'unico produttore che mette sul mercato un 835 a 350 euro, e degli 821 a 250...e stiamo parlando di CPU mostruose.
I 625 e 650 poi addirittura vengono immessi sul mercato a poco più di 100 euro.
È una cosa che secondo me è destinata a destabilizzare il mercato.
I 1000 euro di iPhone 8 e Note 8 mi fanno ridere...
EDIT: ...ho preso il Mi Note 2 a 251 euri...
Ho venduto il mio Redmi Note 4 a 129 euri...
Il tutto in 10 minuti.
Ma come cacchio ho fatto?!?!
-
Quote:
Vanhalino
Io compro uno Xiaomi proprio perché ho l'assoluta certezza di montarci su una aosp, in realtà! [emoji23][emoji23][emoji23]
Scherzi a parte, secondo me in questo momento Xiaomi é l'unico produttore che mette sul mercato un 835 a 350 euro, e degli 821 a 250...e stiamo parlando di CPU mostruose.
I 625 e 650 poi addirittura vengono immessi sul mercato a poco più di 100 euro.
È una cosa che secondo me è destinata a destabilizzare il mercato.
I 1000 euro di iPhone 8 e Note 8 mi fanno ridere...
EDIT: ...ho preso il Mi Note 2 a 251 euri...
Ho venduto il mio Redmi Note 4 a 129 euri...
Il tutto in 10 minuti.
Ma come cacchio ho fatto?!?!
Caspita! Ottimo il prezzo che hai spuntato!
Ebay o subito?
Come farai fino all'arrivo del Note 2?
Son davvero curioso di sapere come ti troverai..
Esteticamente è semplicemente stupendo
-
Ebay :) ...quindi c'è il 13,4% da sottrarre ai 129 euro più 7 euro di spedizione: insomma ho fatto 105 euro netti. Che comunque sono ottimi, secondo me.
Alla fine ho perso solo 20 euro.
Ora starò una decina di giorni con un catorcio solo per le chiamate, e per whatsapp ho messo un emulatore android.
Telegram, che è un'applicazione seria, fortunatamente l'ho installato sul pc.
-
Quote:
Vanhalino
Ebay :) ...quindi c'è il 13,4% da sottrarre ai 129 euro più 7 euro di spedizione: insomma ho fatto 105 euro netti. Che comunque sono ottimi, secondo me.
Ora starò una decina di giorni con un catorcio solo per le chiamate, e per whatsapp ho messo un emulatore android.
Hai letto però delle difficoltà che sta avendo gearbest con l'arrivo delle merci a Londra? I tempi della Italy Express si stanno dilatando in modo preoccupante
-
Quote:
continua.mente
Hai letto però delle difficoltà che sta avendo gearbest con l'arrivo delle merci a Londra? I tempi della Italy Express si stanno dilatando in modo preoccupante
Al massimo gli vendo il mio 6P, con Oreo è pure rinato :lol:
-
Quote:
Vanhalino
Che si dice sulla fotocamera del Mi Note 2?
-
Ti rispondo qui, ma purtroppo dovrò deluderti perché io non faccio foto col cellulare (se non qualche cavolata) perché sono un fotoamatore e non considero alcun cellulare degno di essere preso in considerazione per il comparto fotografico, checché la raccontino chi li vende. È una questione di limiti fisici e di focale. È matematica.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Ti rispondo qui, ma purtroppo dovrò deluderti perché io non faccio foto col cellulare (se non qualche cavolata) perché sono un fotoamatore e non considero alcun cellulare degno di essere preso in considerazione per il comparto fotografico, checché la raccontino chi li vende. È una questione di limiti fisici e di focale. È matematica.
Ti posso chiedere di provare un minimo a sbilanciarti?
E per il resto come ti trovi? Lo trovo davvero bello però purtroppo le recensioni in giro risalgono tutte a mesi fa e mi chiedevo come fosse maturato nel complesso come telefono..
-
Quote:
continua.mente
Ti posso chiedere di provare un minimo a sbilanciarti?
E per il resto come ti trovi? Lo trovo davvero bello però purtroppo le recensioni in giro risalgono tutte a mesi fa e mi chiedevo come fosse maturato nel complesso come telefono..
Ripeto, sul comparto fotografico non posso dire nulla perché non lo uso e non ho la possibilità (né interesse) di fare confronti.
Quanto al cellulare, al di là della sua bellezza intrinseca, per me è davvero una fuoriserie. Ora proverò il Mi Mix 2, ma sarà dura che lo possa scalzare.
-
Quote:
AleBerlo
Finalmente qualcuno che lo dice!
E' lo stesso motivo per cui non prendo quasi mai in considerazione la fotocamera per la valutazione di un telefono.
Certo, quando si tratta di una fotocamera oscena come quella del Lenovo P2, è sempre bene segnalarlo...ma poi per il resto....mi fanno ridere quelli che parlano della fotocamera del 7 edge come se stessero parlando di una reflex.
Comunque, cari colleghi xiaomisti, benvenuti! :)
Non avrei mai detto che noi Nexusisti ci saremmo messi anche solo a parlare con voi (e viceversa naturalmente)... :lol:
-
Quote:
Vanhalino
E' lo stesso motivo per cui non prendo quasi mai in considerazione la fotocamera per la valutazione di un telefono.
Certo, quando si tratta di una fotocamera oscena come quella del Lenovo P2, è sempre bene segnalarlo...ma poi per il resto....mi fanno ridere quelli che parlano della fotocamera del 7 edge come se stessero parlando di una reflex.
Non avrei mai detto che noi Nexusisti ci saremmo messi anche solo a parlare con voi (e viceversa naturalmente)... [emoji38]
Tra smanettoni ci si capisce, no? Credo sarebbe difficile solo interloquire con i fan della mela. Quella è una battaglia persa... [emoji4]
PS meno male che non sono il solo a non guardare il comparto fotografico quando si sceglie un device.
-
Alla grande direi! :p
Allora questo Mi Note 2 come va? Raccontaci!
Sono mesi che ci sbavo sopra, e finalmente l'ho preso a 250 euro su Gearbest nella variante 4/64...purtroppo la cara Carlotta di Gearbest mi ha detto che ci vorranno dai 5 ai 12 giorni lavorativi per la spedizione. Sinceramente non me la sono sentita di annullare l'ordine. Vorrà dire che vivrò come l'uomo della giungla per una quindicina di giorni. roftl
-
Quote:
Vanhalino
Alla grande direi! [emoji14]
Allora questo Mi Note 2 come va? Raccontaci!
Sono mesi che ci sbavo sopra, e finalmente l'ho preso a 250 euro su Gearbest nella variante 4/64...purtroppo la cara Carlotta di Gearbest mi ha detto che ci vorranno dai 5 ai 12 giorni lavorativi per la spedizione. Sinceramente non me la sono sentita di annullare l'ordine. Vorrà dire che vivrò come l'uomo della giungla per una quindicina di giorni. roftl
È il cellulare più bello e performante che abbia mai avuto tra le mani. Peccato per la variante da 64, io impazzirei. Nel frattempo ho ordinato il Mi Mix 2 (256 Gb), per vedere se sarà in grado di soppiantare nel mio cuore il Mi Note2, anche se sarà dura.
-
Mi confermi che vale la pena aspettare, allora? Del prezzo cosa ne pensi?
-
Tutto sto gran parlare dello xiaomi MiA1 e di Android stock mi ha fatto venire voglia di riprovare la Los 14.1 ufficiale sul mio telefono...... flashata alle 14.00, alle 14.45 ho ripristinato il backup della miui [emoji16]
Come si dice, breve ma intenso [emoji23]
-
Quote:
complicazio
Tutto sto gran parlare dello xiaomi MiA1 e di Android stock mi ha fatto venire voglia di riprovare la Los 14.1 ufficiale sul mio telefono...... flashata alle 14.00, alle 14.45 ho ripristinato il backup della miui [emoji16]
Come si dice, breve ma intenso [emoji23]
[emoji23]
-
Quote:
Vanhalino
Mi confermi che vale la pena aspettare, allora? Del prezzo cosa ne pensi?
Il prezzo è buono, ma senza SD esterna io morirei con meno di 128 gb. Se prenderai il Mi Note 2 ti consiglio il tema dark.
-
Quote:
AleBerlo
Il prezzo è buono, ma senza SD esterna io morirei con meno di 128 gb. Se prenderai il Mi Note 2 ti consiglio il tema dark.
No, per quello credo che 64gb, per il mio utilizzo, andranno più che bene...non mi preoccupo per lo spazio. :)
Ma cosa ci fate con 128gb?!? roftl
-
Ragazzi =) Ho appena ordinato anche io il Mi Note 2! Oggettivamente è spettacolare per quanto è bello. Spero tanto di trovare la pace interiore con lui e non anelare altri smartphone nel prossimo futuro (almeno 1 anno)
-
Quote:
Vanhalino
No, per quello credo che 64gb, per il mio utilizzo, andranno più che bene...non mi preoccupo per lo spazio. :)
Ma cosa ci fate con 128gb?!? roftl
I Nandroid Backup delle varie rom occupano, da soli, un sacco di spazio, per non parlare del resto; infatti il Mi Mix 2 l'ho preso con 256 Gb...
-
Quote:
continua.mente
Ragazzi =) Ho appena ordinato anche io il Mi Note 2! Oggettivamente è spettacolare per quanto è bello. Spero tanto di trovare la pace interiore con lui e non anelare altri smartphone nel prossimo futuro (almeno 1 anno)
È bello ma anche performante. Una vera fuoriserie. L'anno scorso presi anche il Mi Mix, ma lo vendetti dopo un mese. Ora vedo col Mi Mix 2, ma credo che alla fine sarà il Mi Note 2 a vincere.
-
Quote:
continua.mente
A1 cancellato? :)
-
Quote:
Vanhalino
A1 cancellato? :)
No =) mi sta venendo la strana idea di tenerlo come muletto per la mia seconda sim.... [emoji87]
-
Quote:
AleBerlo
È bello ma anche performante. Una vera fuoriserie. L'anno scorso presi anche il Mi Mix, ma lo vendetti dopo un mese. Ora vedo col Mi Mix 2, ma credo che alla fine sarà il Mi Note 2 a vincere.
Posso chiederti che cover hai comprato?
-
Quote:
continua.mente
Posso chiederti che cover hai comprato?
Ne ho due o tre, tutte in silicone trasparente e utilizzo la protezione in vetro temperato che copre tutta la superficie (un po' meno reattiva, ma più sicura. Ne ho già cambiate due, causa cadute accidentali). Trovi di tutto e di più in Amazon, se hai Prime ti arriva tutto in un giorno.
-
Quote:
AleBerlo
Ne ho due o tre, tutte in silicone trasparente e utilizzo la protezione in vetro temperato che copre tutta la superficie (un po' meno reattiva, ma più sicura. Ne ho già cambiate due, causa cadute accidentali). Trovi di tutto e di più in Amazon, se hai Prime ti arriva tutto in un giorno.
Si si, ho prime anch'io.
Pensavo di prendere la Nillkin come cover..
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MQX...=I4D07T2J4BDOC
-
Quote:
continua.mente
Perfetta è la migliore. Forse un po' più "spessa" di altre, ma offre un ottimo senso di sicurezza e ottima presa.
-
Quote:
AleBerlo
Ripeto, sul comparto fotografico non posso dire nulla perché non lo uso e non ho la possibilità (né interesse) di fare confronti.
Quanto al cellulare, al di là della sua bellezza intrinseca, per me è davvero una fuoriserie. Ora proverò il Mi Mix 2, ma sarà dura che lo possa scalzare.
Quote:
Vanhalino
Non avrei mai detto che noi Nexusisti ci saremmo messi anche solo a parlare con voi (e viceversa naturalmente)... :lol:
Se fosse per me nelle recensioni alla voce fotocamera metterei "presente" o "assente" :laughing:
-
Mi domandavo: il vetro del Mi Note 2 lo rende tanto più pesante e fragile di un telefono in alluminio?
Guardando la scheda tecnica risulta addirittura più leggero del Redmi Note 4
-
Quote:
continua.mente
Mi domandavo: il vetro del Mi Note 2 lo rende tanto più pesante e fragile di un telefono in alluminio?
Guardando la scheda tecnica risulta addirittura più leggero del Redmi Note 4
Assolutamente no, come peso, a naso è più leggero, oltre che maneggevole. Sulla fragilità non posso dire nulla, ho avuto un paio di cadute, anche pesanti, ma avendo la protezione, con il "vetro temperato" su tutta la superficie, ho solo dovuto cambiare la protezione.
-
Poco fa per un pelo non ho ordinato d'istinto l's8 a 490 euro su Amazon [emoji87] [emoji85]