Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Ahahah. Mi piace un sacco, vale i soldi richiesti secondo me (è a poco meno di 300€ su gb). Molto veloce, fotocamera buona, batteria ottima.. esteticamente è un mi6 ma con display più grande. All'inizio c'è da smanettarci perché non c'è ancora rom global, quindi per togliere la rom cinese (solo in inglese e senza servizi Google) ho sbloccato bootloader, messo twrp e quindi la rom di xiaomi.eu con MIUI 9. Ora è un telefono usabile :D
Se è meglio la MIUI o Android Stock è ovviamente a discrezione dell'utente :)
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non ha la banda 20, giusto?
A me il Mi Note 3 non ispira tanto, mi sarebbe piaciuto più sullo stampo del predecessore che esteticamente era davvero bellissimo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Non ha la banda 20, giusto?
A me il Mi Note 3 non ispira tanto, mi sarebbe piaciuto più sullo stampo del predecessore che esteticamente era davvero bellissimo.
Non ha la banda 20, te ne accorgi o meno a seconda dell'operatore che hai ovviamente.
Speedtest fatto qualche giorno fa con Tim:
-
Quote:
iLuke
Ahahah. Mi piace un sacco, vale i soldi richiesti secondo me (è a poco meno di 300€ su gb). Molto veloce, fotocamera buona, batteria ottima.. esteticamente è un mi6 ma con display più grande. All'inizio c'è da smanettarci perché non c'è ancora rom global, quindi per togliere la rom cinese (solo in inglese e senza servizi Google) ho sbloccato bootloader, messo twrp e quindi la rom di xiaomi.eu con MIUI 9. Ora è un telefono usabile :D
Se è meglio la MIUI o Android Stock è ovviamente a discrezione dell'utente :)
Ne aggiungevi altri 300 e ti toglievi lo sfizio.... [emoji23]
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Ne aggiungevi altri 300 e ti toglievi lo sfizio.... [emoji23]
Fastidiosissimo!
In realtà avrei potuto avere la tua Bestia facendo uno scambio praticamente alla pari con un tizio su telefonino.net...peró i 3000 mah della Bestia mi hanno frenato.
Ah, se magari ci dici qualche tua opinione di carattere tecnico, invece di fare il ganzo!
[emoji16]
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Fastidiosissimo!
In realtà avrei potuto avere la tua Bestia facendo uno scambio praticamente alla pari con un tizio su telefonino.net...peró i 3000 mah della Bestia mi hanno frenato.
Ah, se magari ci dici qualche tua opinione di carattere tecnico, invece di fare il ganzo!
[emoji16]
Ti rispondo solo con questa immagine:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1d618a4135.jpg
-
Quote:
Pasqui1978
Qualcuno banni il moderatore per manifesta botta di fortuna prima che qualcuno gli gufi il telefono! [emoji85] [emoji87] [emoji214]
@Vanhalino: scambio alla pari Honor 8 Pro per HTC 11?!
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno banni il moderatore per manifesta botta di fortuna prima che qualcuno gli gufi il telefono! [emoji85] [emoji87] [emoji214]
@
Vanhalino: scambio alla pari Honor 8 Pro per HTC 11?!
Il benchmark del Mi Mix 2...
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f60287b6ee.jpg
-
Quote:
AleBerlo
Che dici, ce la fa a scalzare il tuo Mi Note 2?
-
roftl ...io vi leggo, e mi sembra di essere ritornato all'asilo! roftl
@continua.mente, no, in realtà è una cosa senza senso...l'Honor 8 Pro è bellissimo e funziona tutto benissimo...ma è molto triste.
Non puoi farci una mazza. Non puoi neanche sbloccare il bootloader che rischi l'apocalisse.
Non so quanto ancora riuscirò a resistere.
-
Quote:
continua.mente
Che dici, ce la fa a scalzare il tuo Mi Note 2?
Sinceramente non mi sono ancora abituato, lo sto stressando a furia di test, rom, tool ecc. Alternandolo al Mi Note 2 proprio per fare le comparazioni. Tuttavia in mano il Mi Note 2 è una piuma e nella pratica quotidiana non è apprezzabile la differenza tra lo snap 821 e 835. Solo in condizioni estreme (difficilmente raggiungibili nell'uso quotidiano) è percepibile.
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
roftl ...io vi leggo, e mi sembra di essere ritornato all'asilo! roftl
@
continua.mente, no, in realtà è una cosa senza senso...l'Honor 8 Pro è bellissimo e funziona tutto benissimo...ma è molto triste.
Non puoi farci una mazza. Non puoi neanche sbloccare il bootloader che rischi l'apocalisse.
Non so quanto ancora riuscirò a resistere.
Potresti pensare di farti un muletto con il quale flashare a tutto spiano!
Magari un bel nexus 5 usato da 70 euro con cui provare tutte le rom del mondo.
-
Dove sta, che lo prendo subito! [emoji23]
-
Quote:
Vanhalino
Dove sta, che lo prendo subito! [emoji23]
Dai un'occhiata su subito, ne ho visti vari intorno a quella cifra!
-
Ho fatto il root!!! Ovviamente tutto è riuscito alla perfezione!
Edit by Pasqui: alla prossima non sarò così clemente.
-
Quote:
Vanhalino
Oggi mi sono rotto i c******i...ed ho fatto il root!!! Ovviamente tutto è riuscito alla perfezione!
Mod (Pasqui), crepa!! [emoji3]
Finché si scherza ok, ma non esageriamo.
Warn...
-
Dai, scherzavo! [emoji846]
-
Quote:
Vanhalino
Dai, scherzavo! [emoji846]
Hai usato il Multi Tool degli sviluppatori russi?
Invece prima di rivendere il Redmi Note 4 che procedura hai seguito?
Lo hai venduto con bootloader sbloccato e twrp o tutto completamente stock?
-
Quote:
continua.mente
Hai usato il Multi Tool degli sviluppatori russi?
Invece prima di rivendere il Redmi Note 4 che procedura hai seguito?
Lo hai venduto con bootloader sbloccato e twrp o tutto completamente stock?
Ti rispondo nella sezione corretta [emoji6]
-
Il 16/11 si dice potrebbe uscire il nuovo Oneplus!
-
Quote:
Arcturus
Il 16/11 si dice potrebbe uscire il nuovo Oneplus!
Si spera con il display stavolta montato nel verso giusto...
-
Quote:
Vanhalino
Si spera con il display stavolta montato nel verso giusto...
Magari senza cornici e l'aggiunta dello stabilizzatore!
Se poi non mi mettono il sensore sul retro diventa il telefono definitivo :D
-
No, va be'...
Sto malissimo: ho appena venduto il mio Honor 8 Pro (330 euro) ed ho acquistato il Mi6, ceramica version, 6/128 per 333 euro.
Costo dell'operazione: 3 euro.
Naturalmente spero di farvi sapere presto.
-
Quote:
Vanhalino
No, va be'...
Sto malissimo: ho appena venduto il mio Honor 8 Pro (330 euro) ed ho acquistato il Mi6, ceramica version, 6/128 per 333 euro.
Costo dell'operazione: 3 euro.
Naturalmente spero di farvi sapere presto.
Mi fai paura [emoji33][emoji33][emoji33]
-
Quote:
complicazio
Mi fai paura [emoji33][emoji33][emoji33]
E la cosa bella è che sono contentissimo... Non vedo l'ora che arrivi!
-
Quote:
Vanhalino
E la cosa bella è che sono contentissimo... Non vedo l'ora che arrivi!
L'honor aveva le ore contate fin dall'inizio.
-
[emoji23][emoji23][emoji23] ahahha
Purtroppo si... Me ne sono reso conto solo dopo.
4 rom.. Uno sviluppo inesistente. Non faceva per me.
L'ho riportato allo stato di fabbrica e l'ho impacchettato. Venduto ad un bravo ragazzo al quale piace Honor e non ha le mie malattie mentali.
Appena gearbest ha messo la versione in ceramica a 333 euro, 6/128, aperta la pagina dello sviluppo di Xda, non c'ho pensato due volte.
Mi chiedo anche come mai non l'avessi preso in considerazione fin da subito.
Sono curioso anche di verificare come mi troverò con un 5.15 pollici.
Sono un po' stanco dei prosciuttoni che mi fanno malissimo ogni volta che mi piego per aprire e chiudere il garage.
Può sembrare una cavolata, ma è un problema serio.
-
Quote:
Vanhalino
[emoji23][emoji23][emoji23] ahahha
Purtroppo si... Me ne sono reso conto solo dopo.
4 rom.. Uno sviluppo inesistente. Non faceva per me.
L'ho riportato allo stato di fabbrica e l'ho impacchettato. Venduto ad un bravo ragazzo al quale piace Honor e non ha le mie malattie mentali.
Appena gearbest ha messo la versione in ceramica a 333 euro, 6/128, aperta la pagina dello sviluppo di Xda, non c'ho pensato due volte.
Mi chiedo anche come mai non l'avessi preso in considerazione fin da subito.
Sono curioso anche di verificare come mi troverò con un 5.15 pollici.
Sono un po' stanco dei prosciuttoni che mi fanno malissimo ogni volta che mi piego per aprire e chiudere il garage.
Può sembrare una cavolata, ma è un problema serio.
Ti quoto perchè in questi giorni che sto usando anche l'honor 8, sto riscoprendo il piacere di un dispositivo piccolo e maneggevole!
Ma per il Mi6 hanno rilasciato anche i codici sorgenti per le rom?
Se sul Mi6 c'è la stessa varietà di rom dello XIaomi Mi6 per te sarà una pacchia!
-
Si, pare che li abbiano rilasciati da poco, quindi lo sviluppo è destinato ad aumentare.
Ma tanto chi se ne frega... Ho la Miui che mi da tante soddisfazioni! :)
Quello che mi dà più a preoccupare è un qualità audio non eccelsa durante i video... O almeno così mi è sembrato dai vari video test pubblicati su YouTube.
In ogni caso, sto morendo. Non riuscirò a resistere 15 gg...
-
Tutti i top di gamma xiaomi di solito sono seguiti molto bene su xda, basti vedere cosa c'è x il mi5, ancora adesso, per capire che il mi6 sarà sicuramente seguito altrettanto bene. Purtroppo lato video e foto xiaomi non riesce ad ottimizzare le potenzialità dell'hardware, ma sicuramente col modding si può fare qualcosa, la Google camera si può installare anche sulla MIUI e funziona molto bene con tutti gli snapdragon 8xx,
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Tutti i top di gamma xiaomi di solito sono seguiti molto bene su xda, basti vedere cosa c'è x il mi5, ancora adesso, per capire che il mi6 sarà sicuramente seguito altrettanto bene. Purtroppo lato video e foto xiaomi non riesce ad ottimizzare le potenzialità dell'hardware, ma sicuramente col modding si può fare qualcosa, la Google camera si può installare anche sulla MIUI e funziona molto bene con tutti gli snapdragon 8xx,
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Sì, infatti: sono d'accordo.
MI chiedo però se con i video a 1080p 60fps si abbia una riproduzione più fluida rispetto ai video girati in 4k, dove si nota sempre tantissimo quel fastidioso effetto "scattoso".
Sull'Honor 8 Pro funzionava esattamente così: brutte scattosità in 4k, e fluidissimo invece in full hd a 60fps.
-
Io apro le antenne!
Appena mettono il Op5t a massimo 390€ su GB lo prendo...altrimenti aspetto tranquillamente il 2018! :cool:
-
Quote:
Vanhalino
Avrei voluto prenderlo...ma poi mi si è presentata l'occasione per questo bel Honor 8 pro...
Peccato.
Anche io apprezzo moltissimo il lettore frontale.
Scusa se riprendo il post. Avrei trovato un Honor 8 pro a 360 euro (da provare a trattare) di nemmeno un mese........che dici? Ora sarei orientato a far sostituire la batteria al Nexus per farlo arrivare al prossimo anno, ma se dovesse essere troppo complesso........
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Nacchero
Scusa se riprendo il post. Avrei trovato un Honor 8 pro a 360 euro (da provare a trattare) di nemmeno un mese........che dici? Ora sarei orientato a far sostituire la batteria al Nexus per farlo arrivare al prossimo anno, ma se dovesse essere troppo complesso........
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Fallo scendere fino a 320.
A 360 è caro.
-
Capito....anche se, come detto sopra, probabilmente farò sostituire la batteria e terrò il Nexus fino al prossimo anno.poi dipende sempre cosa trovo è in che condizioni è. L'honor 8 pro mi ispira, ma potrei anche cercare altro. Vedo che il G6 scende, magari un Pixel prima generazione........vediamo
-
Quote:
Nacchero
Capito....anche se, come detto sopra, probabilmente farò sostituire la batteria e terrò il Nexus fino al prossimo anno.poi dipende sempre cosa trovo è in che condizioni è. L'honor 8 pro mi ispira, ma potrei anche cercare altro. Vedo che il G6 scende, magari un Pixel prima generazione........vediamo
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Il Pixel di prima generazione è ancora venduto a prezzi spropositati rispetto al suo reale valore. Purtroppo è la conseguenza di una politica di prezzi completamente sballata da Google...e che è proseguita col Pixel 2.
Ti consiglierei di orientarti su un Op5 o su un Mi6: i veri best buy di questo 2017.
P.s.: cari ragazzi... compratevi un Mi6...ops, scusate, volevo dire un Pixel 2! [emoji16]
Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
-
Domattina cambio batteria....... Se si rimette per bene, ci faccio un altro anno...... Più o meno......
-
Quote:
Vanhalino
Il Pixel di prima generazione è ancora venduto a prezzi spropositati rispetto al suo reale valore. Purtroppo è la conseguenza di una politica di prezzi completamente sballata da Google...e che è proseguita col Pixel 2.
Ti consiglierei di orientarti su un Op5 o su un Mi6: i veri best buy di questo 2017.
P.s.: cari ragazzi... compratevi un Mi6...ops, scusate, volevo dire un Pixel 2! [emoji16]
Ma ma ma.. Hai preso il Pixel 2?!
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
-
Ovviamente no! [emoji23]
È il Mi6 che mi regala grandi soddisfazioni sul versante modding! [emoji5]
-
Quote:
Vanhalino
Ovviamente no! [emoji23]
È il Mi6 che mi regala grandi soddisfazioni sul versante modding! [emoji5]
Che rom hai messo?
Dici che sulla versione ceramic si notano tanto i grammi in più rispetto alla versione base?
-
Quote:
continua.mente
Che rom hai messo?
Dici che sulla versione ceramic si notano tanto i grammi in più rispetto alla versione base?
Ho messo una Lineage 14.0 che rende il Mi6 in tutto e per tutto identico al Pixel.
Funziona perfino Assistant...
Sono davvero soddisfatto. Sono... appagato, ecco. È una grande soddisfazione vedere un terminale con Android stock, che fa tutto quello che fa un Pixel, e soprattutto senza aver dovuto spendere una fortuna per averlo.
Guarda, la ceramica pesa sicuramente di più...ma è di una bellezza unica.