Non lo fare... non il 3T... te ne pentirai.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
L'utente lo propone a 390...Che non sono pochi per un usato.
Si, si, il display del Lenovo P2 è nettamente superiore al nostro. Eppure stiamo parlando di un full HD contro un 2k.
Ma i colori sono più belli, i bianchi sono bianchi.
Vi assicuro che non ce ne accorgiamo, ma il nostro display è fortemente virato verso il giallo.
Si, l'ho venduto tramite eBay.
Alla fine mi stancava aspettare qualche offerta qui sul forum...
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Già. Ho provato anche questa soluzione...
Ho letto alcuni gruppi FB sul 3t direi bene ma non benissimo...mi sa che aspetterò qualche mese e mi regalerò il one plus 5 per la fine degli studi![]()
Honor sicuramente no, a questo punto.
I ragazzi che mi hanno risposto su Le Pro 3 sono stati molto precisi e rassicuranti, ed un tentativo lo farei...
Però non so, c'è qualcosa che mi frena.
Ho paura che l'aumento delle prestazioni non sia così netto come spererei.
Sul fronte autonomia guadagnerei senz'altro qualcosa...Ma sul resto?
È un bel punto interrogativo.
Ma su prezzi accessibili Honor 8 mi pare ottimo. Magari vediamo il prossimo, ma ,fra la emui che mi piace e materiali di livello, non saprei cos'altro guardare. Anche per me il display sarebbe l'unica incognita.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ultima modifica di Nacchero; 06-03-17 alle 14:26