Visualizzazione stampabile
-
Uno spera di trovare supporto nelle persone ed invece trova solo un aggravio continuo ai propri problemi! =)
Son mesi che sto resistendo alla tentazione di prendere uno xiaomi Redmi 4, valutando sia il 4 pro, sia il 4x ma anche i note 4 e 4x, conscio di perdere qualcosa rispetto all'attuale nexus 6p ma consapevole anche di guadagnare un mare di autonomia che con l'arrivo dell'estate mi gaserebbe un sacco.
Finalmente accantono l'idea in favore della decisione di comprare mi6 e oggi di nuovo mi rimettete in testa l'idea di prendere il Redmi!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ahahahah
Io comunque ho dovuto cancellare momentaneamente il mio ordine su Gearbest. Purtroppo avevo sbagliato spedizione.
Appena mi riaccreditano i soldi, lo rifaccio correttamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Ahahahah
Io comunque ho dovuto cancellare momentaneamente il mio ordine su Gearbest. Purtroppo avevo sbagliato spedizione.
Appena mi riaccreditano i soldi, lo rifaccio correttamente.
Avevi scelto dhl?
Ma lo prendi da usare come muletto?
-
Rinuncio ufficialmente al OP5...non vale quei soldi.
Attenderò le istruzioni di Ezio :D
-
Quote:
continua.mente
Avevi scelto dhl?
Ma lo prendi da usare come muletto?
No, avevo scelto "Italy Express", ma evidentemente dopo aver inserito il coupon di Xiaomitoday.it, le opzioni di spedizione devono essersi resettate, e mi ha selezionato in automatico "Switzerland unregistrated"...
Ora li ho contattati per cancellare l'ordine, ma dovranno riaccreditarmi i soldi su PayPal...
Passeranno un paio di giorni certamente.
Du palle.
Si, in realtà vorrei fare più un confronto, per capire quanto un mid range possa oggi avvicinarsi ad un top di gamma del 2015.
Comunque ragazzi...la fotocamera del Nexus è uno spettacolo.
Credo che questo dispositivo sia stato mal gestito da Google...gli aggiornamenti sono stati troppo pesanti per il suo hardware.
L'autonomia ne ha risentito tantissimo, e seppur Nougat sia visivamente molto bello, non credo possa definirsi come un OS perfettamente riuscito..
Ma per il resto il 6p resta il dispositivo più bello che io abbia mai avuto.
Forse solo iPhone 6 Plus mi è piaciuto così tanto. Ma lì c'era IOS che è un sistema operativo per cervelli castrati, secondo me...
Non me ne voglia chi ama IOS.
-
Quote:
Arcturus
Rinuncio ufficialmente al OP5...non vale quei soldi.
Attenderò le istruzioni di Ezio :D
Direi che hai fatto la scelta giusta.
Vedrai che scenderà presto sotto i 400... allora sì che sarà interessante.
-
Quote:
Vanhalino
Direi che hai fatto la scelta giusta.
Vedrai che scenderà presto sotto i 400... allora sì che sarà interessante.
No ma a mio parere non è proprio interessante il telefono in sé...cosa viste e riviste ad un prezzo normale. Aspetto altro
-
Ah be', se è per questo, a livello prestazionale, i telefoni secondo me sono fermi da un paio d'anni, se non di più...
C'è stato qualche miglioramento sul versante hardware, ma poca roba...
Alla fine quello che faceva con Nexus 5 nel 2013, è esattamente quello che faccio oggi, nel 2017, col Nexus 6p.
-
Quote:
Arcturus
No ma a mio parere non è proprio interessante il telefono in sé...cosa viste e riviste ad un prezzo normale. Aspetto altro
Concordo. Soprattutto non è un telefono da dayone. Da quello che ho letto in rete lo Snap 835 dovrebbe avere un modem 16x in download mentre monta un 12x... @ezio hai sentito qualcosa tu?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Ah be', se è per questo, a livello prestazionale, i telefoni secondo me sono fermi da un paio d'anni, se non di più...
C'è stato qualche miglioramento sul versante hardware, ma poca roba...
Alla fine quello che faceva con Nexus 5 nel 2013, è esattamente quello che faccio oggi, nel 2017, col Nexus 6p.
Il comparto hardware del 5 non è paragonabile a quello del 6P. Neanche lontanamente...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk