Visualizzazione stampabile
-
Concordo con voi ragazzi. E' un bel terminale, ad un prezzo in linea con l'hardware, ma per chi come noi proviene da un 6p non mi pare proprio un passaggio giustificato. Autonomia a parte, non vedo vantaggi, e spendere 500€ solo per questo aspetto non s'ha da fare :D
Inoltre resta sempre l'incognita supporto a lungo termine, One Plus non è nuovo a scelte controverse.
@Pasqui: al momento no, nessuna informazione aggiuntiva pervenuta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Concordo con voi ragazzi. E' un bel terminale, ad un prezzo in linea con l'hardware, ma per chi come noi proviene da un 6p non mi pare proprio un passaggio giustificato. Autonomia a parte, non vedo vantaggi, e spendere 500€ solo per questo aspetto non s'ha da fare :D
Inoltre resta sempre l'incognita supporto a lungo termine, One Plus non è nuovo a scelte controverse.
@
Pasqui: al momento no, nessuna informazione aggiuntiva pervenuta.
Hai intenzione di cambiare a breve?
Io sono sotto esami e non aggiorno la rom da mesi...appena finisco mi metto alla pari :D
-
Quote:
Arcturus
Hai intenzione di cambiare a breve?
Io sono sotto esami e non aggiorno la rom da mesi...appena finisco mi metto alla pari :D
Datti da fare :D
No, resterò sul 6p per ora :P
-
Comunque il Oneplus 3t a 347 mi attizza parecchio.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Leggevo in un gruppo Telegram di tecnologia un paio di ragazzi che hanno il 3T ma non mi sembravano particolarmente entusiasti.. Ora deve esser pure un momento favorevole per un eventuale acquisto però..
-
Avete visto le offerte sui Samsung S7 edge ed S8?
395 euro e 525..mica male [emoji28]
-
Quote:
continua.mente
Uno spera di trovare supporto nelle persone ed invece trova solo un aggravio continuo ai propri problemi! =)
Son mesi che sto resistendo alla tentazione di prendere uno xiaomi Redmi 4, valutando sia il 4 pro, sia il 4x ma anche i note 4 e 4x, conscio di perdere qualcosa rispetto all'attuale nexus 6p ma consapevole anche di guadagnare un mare di autonomia che con l'arrivo dell'estate mi gaserebbe un sacco.
Finalmente accantono l'idea in favore della decisione di comprare mi6 e oggi di nuovo mi rimettete in testa l'idea di prendere il Redmi!
Giusto così,siamo qui per questo
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Leggevo in un gruppo Telegram di tecnologia un paio di ragazzi che hanno il 3T ma non mi sembravano particolarmente entusiasti.. Ora deve esser pure un momento favorevole per un eventuale acquisto però..
Ho un amico che ha sia il3 che 3t, ed è entusiasta, ovviamente non l'hanno stravolto ma col 3t sono andati a sistemare quelle lacunette di prima, vedi la batteria che prima era non sufficiente.
Ora è veramente un ottimo device, tre anni fa avrebbe potuto chiamarsi nexus
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Comunque il Oneplus 3t a 347 mi attizza parecchio.
Prezzo interessante, dove?
Comunque nei prossimi giorni ne venderanno a pacchi :D
-
Avete visto l'unboxing del OP5?
https://youtu.be/w6PT9cpdu9A
Manco fosse la scatola dei gelati con l'apertura a strappo... 😂
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk