Ma quella è la confezione standard con tutte quelle cover in regalo?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
😂😂😂 ...ma no! Sono sempre qui! Sono curioso di testare un benedetto Oneplus!
Ho avuto solo il primo...e pare che questi ultimi modelli siano stati ottimi a detta di molti.
Poi ovviamente dovrò scegliere... 😁
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Credo di sì...
Il fatto è che voglio una bestia fra le mani! 😂
Vanhalino (23-06-17)
Ma che è? Un ammutinamento??? 😂😂
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Il 5 mi ha molto impressionato, soprattutto a seguito del live batteria che è stato condotto su Hdblog.
Però 500 euro sono davvero troppi. Mi sembra uno schiaffo alla miseria ormai.
Per non parlare dei telefoni da 700 e passa euro.
Il 3t potrebbe avere tutto quello che cerco in un telefono.
Arcturus (23-06-17)