Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Che venditore è?
Il mio è stato comprato da Unieuro
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Amastore negozio fisico in Italia. Ottimi prezzi, telefoni nuovi UK ma a garanzia sembra vadano bene (mi pare buono come cambio [emoji16] ).
Anche il mio 6P era UK ma da loro costava 130 euro meno dello Store un mese dopo l'uscita.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Arcturus
Ho appena visto una foto con a confronto il OP5 e Mi6...il secondo è imbarazzante! I neri sono praticamente sul grigio...
Dai un'occhiata qua:
https://oneplus.re-teck.com/oneplus/...uest_locale=it
Interessante...
-
Quote:
Pasqui1978
Sul gruppo op5 non sono proprio d'accordo con te...un op3t di un mese viene valutato 150€ :D
-
Oggi mi6 a 337 eurini. Ho altri pensieri per la testa altrimenti credo che lo avrei già ordinato..
-
La notte ha portato consiglio...aspetterò il 10 luglio per vedere se esce oppure no il Mi6 Plus...
Edit:
Come non detto...ho appena scoperto del Nubia Z17!
-
Io intanto vorrei mandare un anatema al Mod...vorrei che il suo HTC U11 fosse un clone cinesone con 500mb di RAM ed il processore dell'S3 mini...
Inviato dal mio Nexus 6p usando Androidiani App
-
Quote:
Vanhalino
Io intanto vorrei mandare un anatema al Mod...vorrei che il suo HTC U11 fosse un clone cinesone con 500mb di RAM ed il processore dell'S3 mini...
Inviato dal mio Nexus 6p usando
Androidiani App
Giovedì ti farò sapere. Se sarà così, sarai il mio primo ban da moderatore...
-
Ahahahah 😂😂😂
Inviato dal mio Nexus 6p usando Androidiani App
-
Dopo aver letto parecchie recensioni negative sulla camera del 3t in confronto al 6p ho annullato l'acquisto del telefono....quindi mi avrete tra voi ancora per un po' 😂
-
Quote:
Arcturus
Dopo aver letto parecchie recensioni negative sulla camera del 3t in confronto al 6p ho annullato l'acquisto del telefono....quindi mi avrete tra voi ancora per un po' 😂
Da parecchi confronti la camera del 6p é uscito alla pari con quella di Samsung S7.. Secondo me noi ci siamo abituati davvero bene!