Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Secondo voi potrebbe meritare Honor 9 preso con lo sconto unieuro a 350 euro? Meglio mi6 a quel punto su quella fascia di prezzo, no?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Io andrei di Mi6, tra i due...
-
Interessante anche il confronto fra Op3t e Op5 su TuttoAndroid, ragazzi.
L'avete visto?
Alberto Giudice conferma che Op3t è forse la scelta più sensata fra i due, soprattutto alla luce del prezzo attuale con cui viene proposto Op5.
Inviato dal mio Nexus 6p usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
Arcturus
Essential phone ;)
Vero, scusa, non avevo notato. Potevano però evitare quella fotocamera che taglia lo schermo... brutta scelta a parer mio.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Anche secondo me la fotocamera, lì collocata, è orrenda...
-
Quote:
Vanhalino
Interessante anche il confronto fra Op3t e Op5 su TuttoAndroid, ragazzi.
L'avete visto?
Alberto Giudice conferma che Op3t è forse la scelta più sensata fra i due, soprattutto alla luce del prezzo attuale con cui viene proposto Op5.
Inviato dal mio Nexus 6p usando
Androidiani App
Visto il video.. Non ha tutti i torti!
Specie se lo si dovesse trovare a prezzo basso. Io sto quasi maturando l'idea di non comprare nulla e restare con 6p e power bank ad oltranza.. Il Redmi alla fine lo hai ordinato?
-
Si,si. Sta arrivando.
Il tracking dice che è arrivato a Londra il 29 giugno...
-
Schermo upside-down con scroll jelly. Registrazione stereo al contrario... OP5 è un flop vero e proprio!
-
Quote:
Pasqui1978
Schermo upside-down con scroll jelly. Registrazione stereo al contrario... OP5 è un flop vero e proprio!
Peccato perché Oneplus era partita veramente alla grande...
-
Quote:
Pasqui1978
Pure l'audio al contrario sempre per lo stesso motivo del display, ovvero messo così storto per far spazio alla fotocamera?
Davvero degli incompetenti assoluti.
-
Quote:
continua.mente
Pure l'audio al contrario sempre per lo stesso motivo del display, ovvero messo così storto per far spazio alla fotocamera?
Davvero degli incompetenti assoluti.
No, messo in landscape in una posizione registra correttamente, girato dall'altra parte registra al contrario.
-
Quote:
Pasqui1978
No, messo in landscape in una posizione registra correttamente, girato dall'altra parte registra al contrario.
Imbarazzante.
Sto leggendo alcuni gruppi dedicati su FB e la cosa triste è leggere la gente che li giustifica, avessi speso 500€ per una cosa così io sarei leggermente alterato!!!
Ps.
Ho sottoscritto la sezione dell'Essential Phone su xda, leggo che dovrebbero esserci novità in questo weekend! Speriamo!!!