Visualizzazione stampabile
-
Infatti credo la mia sia per il Note 4 Mediatek, avendo un foro centrale che resta inutilizzato.
In ogni caso la mia cover calza perfettamente.
Per quanto riguarda lo sblocco del bootloader, per me vale sempre la pena flashare twrp e supersu.
Quanto alla Rom, io sono sempre rimasto stock con tutte le bellissime versioni ufficiali della MIUI.
Imparerai che ci sono anche varie modalità di flash delle rom ufficiali, ma il più semplice ed immediato resta sempre quello tramite twrp. È per questo che ti consiglierei lo sblocco.
Mi pare anche di ricordare che per Xiaomi non invalida la garanzia in nessun caso.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Infatti credo la mia sia per il Note 4 Mediatek, avendo un foro centrale che resta inutilizzato.
In ogni caso la mia cover calza perfettamente.
Per quanto riguarda lo sblocco del bootloader, per me vale sempre la pena flashare twrp e supersu.
Quanto alla Rom, io sono sempre rimasto stock con tutte le bellissime versioni ufficiali della MIUI.
Imparerai che ci sono anche varie modalità di flash delle rom ufficiali, ma il più semplice ed immediato resta sempre quello tramite twrp. È per questo che ti consiglierei lo sblocco.
Mi pare anche di ricordare che per Xiaomi non invalida la garanzia in nessun caso.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Non è il thread giusto però il modo migliore per flashare rom ufficiali è tramite updater o miflash.
Il flash tramite twrp di rom ufficiali non funziona con tutti i dispositivi, dipende dalla twrp, può andare bene per il RN4 ma non è una regola generale.
Con xiaomi nulla è scontato, e le cose cambiano da un terminale a un'altro. [emoji2]
-
Un'altra cosa del mio Redmi Note 4 che sto apprezzando moltissimo rispetto al 6p, e che inizialmente avevo sottovalutato (...auspicando un mio eventuale ritorno alle origini attraverso l'acquisto del Mi5s plus...), è il display da "solo" 5,5 pollici.
Lo trovo più comodo.
Più maneggevole.
I video restano appaganti, nonostante tutto.
Dipende ancora una volta dalle esigenze di tutti noi, ma forse per me il 5,5 pollici, perlomeno finché i display continueranno ad occupare lo spazio "tradizionale", è l'ideale.
Certo, nel momento in cui avremo dispositivi borderless che siano davvero utilizzabili in scioltezza, allora le cose cambieranno.
-
Il mio Note 4 ordinato venerdì ad oggi non risulta ancora spedito.. Ho già mandato una mail, se non me lo spediscono entro domattina, annullo l'ordine!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Il mio Note 4 ordinato venerdì ad oggi non risulta ancora spedito.. Ho già mandato una mail, se non me lo spediscono entro domattina, annullo l'ordine!
Preso dove?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Preso dove?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Geekbuying con spedizione Bartolini dall'Italia.
Si sono salvati in corner perché me lo hanno spedito oggi e conto di riceverlo giovedì!
-
Il classico attacco d'ansia dello smanettone impaziente... 😂😂😂
-
Quote:
Vanhalino
Il classico attacco d'ansia dello smanettone impaziente... 😂😂😂
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Davvero! =)
-
Quote:
continua.mente
Davvero! =)
Hai detto che lo vuoi lasciare stock 😀
-
Quote:
complicazio
Hai detto che lo vuoi lasciare stock 😀
Per ora mi accontento anche solo di smanettare tra le varie impostazioni =)