Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Leggevo che ad un tipo è arrivato da gearbest senza il problema jelly e lui sostiene che solo i primi lotti ne soffrono.. Ma viste le quantità di balle che spara il tipo, proprio non saprei..
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Per me esiste ed è evidente.
Ma quando l'ho scritto sul gruppo di Facebook sono stato massacrato...ormai i fanboy sono ovunque.
Qualcuno ha scritto addirittura che è un'animazione divertente lol!
-
Purtroppo il problema dei gruppi Facebook è che non hanno alcun tipo di controllo sui contenuti e soprattutto sul linguaggio.
-
Quote:
complicazio
Purtroppo il problema dei gruppi Facebook è che non hanno alcun tipo di controllo sui contenuti e soprattutto sul linguaggio.
Sul mio gruppo 6P non esiste e non è mai esistito. Te lo può confermare @Arcturus
I fanboy ce li fanno entrare per far numero. No grazie, pochi ma buoni.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Sul mio gruppo 6P non esiste e non è mai esistito. Te lo può confermare @
Arcturus
I fanboy ce li fanno entrare per far numero. No grazie, pochi ma buoni.
Ci sono anche le eccezioni, prova a frequentare qualche gruppo xiaomi 😀
-
Quote:
complicazio
Confermo quanto detto da Michele!
I gruppi sono due, uno è gestito benissimo e mi hanno dato ragione sul reso se alla fine non riesco ad usarlo...nell'altro è successo il macello :D
Quando ho detto che per lavoro rispondo a decine di mail al giorno sul cellulare e di conseguenza il jelly scrolling mi manderebbe fuori di testa mi è stato detto che "leggere le mail è l'unico lavoro che potresti fare".
-
Infatti è quello che sto dicendo io, a parte qualche rara eccezione, la maggior parte dei gruppi Facebook sono allo sbaraglio senza alcun controllo.
-
Ma fatemi capire, ragazzi... Il jelly scrolling è un problema a livello di hardware dovuto ad un display di bassa qualità? O è un problema software?
Non esiste alcun tipo di fix?
-
Quote:
Vanhalino
Ma fatemi capire, ragazzi... Il jelly scrolling è un problema a livello di hardware dovuto ad un display di bassa qualità? O è un problema software?
Non esiste alcun tipo di fix?
È stato semplicemente montato lo schermo sottosopra. Probabilmente risolvibile con un fix software.
-
Quote:
Pasqui1978
È stato semplicemente montato lo schermo sottosopra. Probabilmente risolvibile con un fix software.
Il bello è che per Oneplus non c'è nessun problema, è solo effetto ottico...
-
Quote:
Arcturus
Il bello è che per Oneplus non c'è nessun problema, è solo effetto ottico...
Cavolate. Solo sui loro schermi ce l'abbiamo? [emoji23]