Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Monta Android One o sbaglio? Un'altra bidonata...
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Finora non ha avuto un gran successo però garantire due major release e aggiornamenti mensili della patch di sicurezza direttamente da parte di Google e non dal OEM non è male, considerato anche il prezzo e la qualità di xiaomi.
-
Quote:
complicazio
Finora non ha avuto un gran successo però garantire due major release e aggiornamenti mensili della patch di sicurezza direttamente da parte di Google e non dal OEM non è male, considerato anche il prezzo e la qualità di xiaomi.
Staremo a vedere per le patch mensili. Ho i miei dubbi...
-
Quote:
Pasqui1978
Staremo a vedere per le patch mensili. Ho i miei dubbi...
Poi vuoi mettete l'upload illimitato alla massima risoluzione su Google foto? [emoji3]
-
Quote:
Vanhalino
Se viene 193 euro ora...fra una decina di giorni sarà a 150 su gearbest..
Attendo nell'ombra. [emoji16]
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Per 150€ lo prendo anch'io :laughing:
-
Quote:
complicazio
Poi vuoi mettete l'upload illimitato alla massima risoluzione su Google foto? [emoji3]
No comment.... [emoji23]
-
Mamma quanto fa gola anche a me lo Xiaomi Mi A1! Mi sa che lo compro quasi sicuramente appena spunta su Gearbest anche se c'è già in prevendita su GEEKBUYING dove ho comprato proprio il proprio redmi note 4 attuale
-
Xiaomi ha fatto questo telefono proprio per accaparrarsi quella fascia di utenza amante di Android stock e degli aggiornamenti di big G..... sembra che ci stia riuscendo; gli xiaomisti puri non sono molto contenti di questa scelta [emoji16]
-
Oggi su GB c'era il OP5 a 349€...a fine mesi appena fatto il reso dell'U11 se lo trovo a 330€ lo compro alla velocità della luce :D
Il Mi A1 lo regalo a mia madre e mi si avanzano anche dei soldi :lol::lol::lol:
-
Quote:
Arcturus
Oggi su GB c'era il OP5 a 349€...a fine mesi appena fatto il reso dell'U11 se lo trovo a 330€ lo compro alla velocità della luce :D
Il Mi A1 lo regalo a mia madre e mi si avanzano anche dei soldi [emoji38][emoji38][emoji38]
Dai un'altra opportunità per al l'op5?
-
Quote:
continua.mente
Dai un'altra opportunità per al l'op5?
Del OP5 non mi era piaciuta la camera ma come avevo scritto non era proprio pessima. Per l'uso social che ne faccio io può andare più che bene.
Il problema vero era il Jelly scrolling nei primi giorni ero diventato matto poi effettivamente avevo quasi smesso di notarlo ma per me era intollerabile averlo su un telefono da 500€.
Diciamo che per 320/330€ me lo posso far andar bene, tanto mi deve portare fino al 2018 :laughing:
Una cosa che ho notato è che il mio telefono ideale deve poter essere rootato 5 minuti dopo esser uscito dalla scatola!
Mai più rinuncia parziale o totale al modding! :laughing: