Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcturus
A me quest'offerta non è ancora arrivata...dove dove dove???
A quel prezzo OP5 tutta la vita.
Era un'offerta tramite codice coupon che è scaduto pochi istanti prima che decidessi di approfittarne! [emoji27]
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Era un'offerta tramite codice coupon che è scaduto pochi istanti prima che decidessi di approfittarne! [emoji27]
Su che sito?
-
Quote:
Arcturus
Su che sito?
TrovaPromozioni.it. Ti consiglio di iscriverti al canale Telegram!
A questo punto davvero annullo l'ordine del Mi A1 e mi rimetto in attesa per una nuova offerta del genere sul OnePlus 5
-
A me 328 euro per il Oneplus 5 continuano a sembrare sempre troppi.
A 250 potrebbe iniziare a parlarsene....
-
Quote:
Vanhalino
Purtroppo a quel prezzo sarà già difficile trovarlo usato tra qualche tempo.. 328 mi sembra un buon compromesso.. Il Nexus 6P lo avevo pagato 310 euro usato!
-
Mah, ragazzi...io non so cosa dirvi. A me risulta davvero strano ormai anche solo poter pensare di spendere una cifra del genere per un telefono, quando il telefono di cui sono stato più soddisfatto in assoluto (il mio attuale) l'ho pagato 127 euro.
Con Oneplus 5 avrei in più solo una buona fotocamera, ed in meno un'autonomia nettamente superiore.
Per me il gioco non vale la candela.
Soprattutto alla luce di un bellissimo dispositivo come A1, appena uscito e già a 176 euro.
Ve lo dico: Xiaomi, presto o tardi, farà il mazzo un po' a tutti.
Bisogna solo lavorare di più sul mercato internazionale.
Nessun truzzo mai, a queste condizioni, rinuncerà al suo truzzino da 1000 euro, da mostrare al suo amico truzzetto, per uno Xiaomi da 170 euro...
-
Quote:
continua.mente
TrovaPromozioni.it. Ti consiglio di iscriverti al canale Telegram!
A questo punto davvero annullo l'ordine del Mi A1 e mi rimetto in attesa per una nuova offerta del genere sul OnePlus 5
È quello che farò io appena mi libero dell'U11 :laughing:
Quote:
Vanhalino
Beh, adesso non esageriamo :D
-
Con un nuovo coupon pubblicato sempre sul canale Telegram di TrovaPromozioni.it oggi il Mi A1 nero é a 174 euro!
-
Quote:
Vanhalino
Mah, ragazzi...io non so cosa dirvi. A me risulta davvero strano ormai anche solo poter pensare di spendere una cifra del genere per un telefono, quando il telefono di cui sono stato più soddisfatto in assoluto (il mio attuale) l'ho pagato 127 euro.
Con Oneplus 5 avrei in più solo una buona fotocamera, ed in meno un'autonomia nettamente superiore.
Per me il gioco non vale la candela.
Soprattutto alla luce di un bellissimo dispositivo come A1, appena uscito e già a 176 euro.
Ve lo dico: Xiaomi, presto o tardi, farà il mazzo un po' a tutti.
Bisogna solo lavorare di più sul mercato internazionale.
Nessun truzzo mai, a queste condizioni, rinuncerà al suo truzzino da 1000 euro, da mostrare al suo amico truzzetto, per uno Xiaomi da 170 euro...
Se l'A1 sarà fluido, con una buona batteria e una camera decente...appena si svilupperà il mondo del modding diventerà una vera bomba!!!
-
Infatti per ora mi limito ad osservare. Se le cose andranno come credo, lo acquisterò al 100%.