Visualizzazione stampabile
-
Molto carino il mi mix 2 così come anche il note 2. Forse forse però, se non avessi il dubbio del Jelly screen, a me l'op5 a 320 euro è entrato in testa come un tarlo.. Il Mi A1 ancora non me lo hanno spedito e così son sempre con il dubbio se annullare o meno l'ordine.
Tutto sommato averlo preso a 174 euro mi pare un buon prezzo.. Nel caso se lo dovessi rivedere penso che non ci perderei più si 20 euro, no? Certo che se solo il Redmi Note 4 avesse la stessa camera del Nexus 6P, tutti questi discorsi non li farei e me ne starei tranquillo e beato
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Si, infatti: il Redmi Note 4, secondo me, per il suo rapporto qualità/prezzo, è stato uno dei dispositivi dell'anno.
@continua.mente, se non dovesse convincerti, prima di vendere l'A1, contattami assolutamente.
Inviato dal mio Redmi Pixel 4 utilizzando Tapatalk
-
Questo thread ormai andrebbe spostato in sezione xiaomi:laughing:
-
Ahahahah, vero! [emoji23]
Inviato dal mio Redmi Pixel 4 utilizzando Tapatalk
-
A proposito di xiaomi. Oggi ho visto il Mi Note 2 a 250 euro.. Caspitina! È davvero bello
-
Ok, non ce la faccio più...credo che prenderò il Mi Note 2...
Ma devo mettere il mio Redmi Note 4 in vendita. E non posso stare senza telefono per 10 giorni.
Che palle...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Ok, non ce la faccio più...credo che prenderò il Mi Note 2...
Ma devo mettere il mio Redmi Note 4 in vendita. E non posso stare senza telefono per 10 giorni.
Che palle...
A 250 euro sembra davvero molto invitante! Ricorso che ti ispirava già quando costava di più!
A livello software è ben seguito da Xiaomi e su xda?
-
Si, infatti è stato la mia prima scelta fin dall'inizio...ora ci sto sbavando praticamente di sopra.
Si, pare ci sia un buon modding su xda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Si, infatti è stato la mia prima scelta fin dall'inizio...ora ci sto sbavando praticamente di sopra.
Si, pare ci sia un buon modding su xda.
Secondo te, resta cmq una buona idea comprare uno xiaomi con la quasi certezza di finire con il montarci su una rom AOSP?
-
Io compro uno Xiaomi proprio perché ho l'assoluta certezza di montarci su una aosp, in realtà! [emoji23][emoji23][emoji23]
Scherzi a parte, secondo me in questo momento Xiaomi é l'unico produttore che mette sul mercato un 835 a 350 euro, e degli 821 a 250...e stiamo parlando di CPU mostruose.
I 625 e 650 poi addirittura vengono immessi sul mercato a poco più di 100 euro.
È una cosa che secondo me è destinata a destabilizzare il mercato.
I 1000 euro di iPhone 8 e Note 8 mi fanno ridere...
EDIT: ...ho preso il Mi Note 2 a 251 euri...
Ho venduto il mio Redmi Note 4 a 129 euri...
Il tutto in 10 minuti.
Ma come cacchio ho fatto?!?!