Visualizzazione stampabile
-
Alla grande direi! :p
Allora questo Mi Note 2 come va? Raccontaci!
Sono mesi che ci sbavo sopra, e finalmente l'ho preso a 250 euro su Gearbest nella variante 4/64...purtroppo la cara Carlotta di Gearbest mi ha detto che ci vorranno dai 5 ai 12 giorni lavorativi per la spedizione. Sinceramente non me la sono sentita di annullare l'ordine. Vorrà dire che vivrò come l'uomo della giungla per una quindicina di giorni. roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Alla grande direi! [emoji14]
Allora questo Mi Note 2 come va? Raccontaci!
Sono mesi che ci sbavo sopra, e finalmente l'ho preso a 250 euro su Gearbest nella variante 4/64...purtroppo la cara Carlotta di Gearbest mi ha detto che ci vorranno dai 5 ai 12 giorni lavorativi per la spedizione. Sinceramente non me la sono sentita di annullare l'ordine. Vorrà dire che vivrò come l'uomo della giungla per una quindicina di giorni. roftl
È il cellulare più bello e performante che abbia mai avuto tra le mani. Peccato per la variante da 64, io impazzirei. Nel frattempo ho ordinato il Mi Mix 2 (256 Gb), per vedere se sarà in grado di soppiantare nel mio cuore il Mi Note2, anche se sarà dura.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Mi confermi che vale la pena aspettare, allora? Del prezzo cosa ne pensi?
-
Tutto sto gran parlare dello xiaomi MiA1 e di Android stock mi ha fatto venire voglia di riprovare la Los 14.1 ufficiale sul mio telefono...... flashata alle 14.00, alle 14.45 ho ripristinato il backup della miui [emoji16]
Come si dice, breve ma intenso [emoji23]
-
Quote:
complicazio
Tutto sto gran parlare dello xiaomi MiA1 e di Android stock mi ha fatto venire voglia di riprovare la Los 14.1 ufficiale sul mio telefono...... flashata alle 14.00, alle 14.45 ho ripristinato il backup della miui [emoji16]
Come si dice, breve ma intenso [emoji23]
[emoji23]
-
Quote:
Vanhalino
Mi confermi che vale la pena aspettare, allora? Del prezzo cosa ne pensi?
Il prezzo è buono, ma senza SD esterna io morirei con meno di 128 gb. Se prenderai il Mi Note 2 ti consiglio il tema dark.
-
Quote:
AleBerlo
Il prezzo è buono, ma senza SD esterna io morirei con meno di 128 gb. Se prenderai il Mi Note 2 ti consiglio il tema dark.
No, per quello credo che 64gb, per il mio utilizzo, andranno più che bene...non mi preoccupo per lo spazio. :)
Ma cosa ci fate con 128gb?!? roftl
-
Ragazzi =) Ho appena ordinato anche io il Mi Note 2! Oggettivamente è spettacolare per quanto è bello. Spero tanto di trovare la pace interiore con lui e non anelare altri smartphone nel prossimo futuro (almeno 1 anno)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
No, per quello credo che 64gb, per il mio utilizzo, andranno più che bene...non mi preoccupo per lo spazio. :)
Ma cosa ci fate con 128gb?!? roftl
I Nandroid Backup delle varie rom occupano, da soli, un sacco di spazio, per non parlare del resto; infatti il Mi Mix 2 l'ho preso con 256 Gb...
-
Quote:
continua.mente
Ragazzi =) Ho appena ordinato anche io il Mi Note 2! Oggettivamente è spettacolare per quanto è bello. Spero tanto di trovare la pace interiore con lui e non anelare altri smartphone nel prossimo futuro (almeno 1 anno)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
È bello ma anche performante. Una vera fuoriserie. L'anno scorso presi anche il Mi Mix, ma lo vendetti dopo un mese. Ora vedo col Mi Mix 2, ma credo che alla fine sarà il Mi Note 2 a vincere.