CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 96 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 954
Discussione:

[INFO] pareri e feedback di confronto con altri terminali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho mollato per Mi Note 2 su Gearbest...basta. Tempi di attesa infinita.
    Ora guardo se posso prenderlo su Grossoshop...e pazienza se ci spendo 50 euro in più.
    Scusatemi anche per la scarsa presenza, ma senza telefono è come vivere tagliati fuori dall'universo...

    Tra l'altro sono uno straccio...ora capisco come si sentiva Gollum senza l'anello...
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  2.  
  3. #682
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho mollato per Mi Note 2 su Gearbest...basta. Tempi di attesa infinita.
    Ora guardo se posso prenderlo su Grossoshop...e pazienza se ci spendo 50 euro in più.
    Scusatemi anche per la scarsa presenza, ma senza telefono è come vivere tagliati fuori dall'universo...

    Tra l'altro sono uno straccio...ora capisco come si sentiva Gollum senza l'anello...
    Proprio stamattina notavo che hanno fatto slittare ancora di qualche giorno la spedizione.. Non sono proprio fortunato con questi tempi dilatati di gearbest, anche perché nel mentre è facile avere ripensamenti, specie guardando certe offerte, tipo quella di oggi per s8 che a 490 euro mi ha fatto vacillare non poco!
    Mi ha frenato solo la consapevolezza che che comprando quello, sicuramente avrei rinunciato a root e modding in generale, quando alcuni vantaggi del root sono diventati per me parte fondamentale della mia esperienza utente..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #683
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    A me dispiace, ma non possono fare aspettare dieci giorni per una spedizione...quando poi per il tragitto ci vogliono altri dieci giorni...
    Ora aspetto l'accredito su paypal, e poi mi faccio un giro su grossoshop.
    A questo punto sarei tentato dalla versione da 6/128 a 350 euro.

    Del Mi Note 3 cosa ve ne pare?
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  5. #684
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    A me dispiace, ma non possono fare aspettare dieci giorni per una spedizione...quando poi per il tragitto ci vogliono altri dieci giorni...
    Ora aspetto l'accredito su paypal, e poi mi faccio un giro su grossoshop.
    A questo punto sarei tentato dalla versione da 6/128 a 350 euro.

    Del Mi Note 3 cosa ve ne pare?
    Guarda, ne sono tutti entusiasti!
    Niccolò di HDBlog che lo ha in prova, ma anche Carburano che ha avuto modo di provarlo!
    C'è un ragazzo della mia città che vende il Mi Note 2 6/128 a quel prezzo.. Dici che merita?
    Son cmq 100 euro in più rispetto alla versione 4/64 e non son pochi
    Ho dato un'occhiata al thread xda della resurrection per il mi note 2 e leggevo di qualche lag.. Son tentato di annullare anch'io l'ordine..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #685
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Voi non sapete che vi state perdendo la nuova ABC di Ezio!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arcturus per il post:

    Pasqui1978 (27-09-17)

  8. #686
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Voi non sapete che vi state perdendo la nuova ABC di Ezio!
    Mannaggia mannaggia! Son stato troppo frettoloso nel rivenderlo. Mi manca troppo la sua fotocamera!

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Pasqui1978 (27-09-17)

  10. #687
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    I nuovi pixel mi piacciono...il 2 è leggermente troppo piccolo! Il 2xl è perfetto! Peccato per i prezzi...quasi quasi me lo faccio spedire dal mio amico che vive negli USA per natale

  11. #688
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Allora, @Vanhalino, è arrivato l'Honor 8 pro? Primissime impressioni?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Vanhalino (06-10-17)

  13. #689
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua, ragazzi!
    Il caro amico @continua.mente vi ha anticipato quello che vi avrei rivelato fra poco...
    Con una manovra da calcio mercato (...sono stato al centro di mille trattative per i terminali più diversi...), ho acquistato inaspettatamente (anche per me...) un meraviglioso Honor 8 pro, nero, 6/64, usato per soli 5 gg, al prezzo di 320 euro.

    Inutile dire che è in condizioni sfavillanti.
    Lo sto provando da oggi pomeriggio, e sono rimasto estasiato dalle prestazioni: mai visto nulla di più veloce in ambito telefonico. Il display è qualcosa di incredibile: sicuramente il più bello che abbia avuto.
    Devo abituarmi un attimino alla nuova interfaccia, ma stranamente non ho avvertito l'impellente bisogno del root (ed anche su questo punto tornerò in maniera più dettagliata fra qualche giorno).

    Per ora continuo i test, ma sono troppo contento.
    Ebbene sì: il top di gamma mi è mancato parecchio.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  14. #690
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Eccomi qua, ragazzi!
    Il caro amico @continua.mente vi ha anticipato quello che vi avrei rivelato fra poco...
    Con una manovra da calcio mercato (...sono stato al centro di mille trattative per i terminali più diversi...), ho acquistato inaspettatamente (anche per me...) un meraviglioso Honor 8 pro, nero, 6/64, usato per soli 5 gg, al prezzo di 320 euro.

    Inutile dire che è in condizioni sfavillanti.
    Lo sto provando da oggi pomeriggio, e sono rimasto estasiato dalle prestazioni: mai visto nulla di più veloce in ambito telefonico. Il display è qualcosa di incredibile: sicuramente il più bello che abbia avuto.
    Devo abituarmi un attimino alla nuova interfaccia, ma stranamente non ho avvertito l'impellente bisogno del root (ed anche su questo punto tornerò in maniera più dettagliata fra qualche giorno).

    Per ora continuo i test, ma sono troppo contento.
    Ebbene sì: il top di gamma mi è mancato parecchio.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Secondo te ci sta pagarlo 427 euro su Amazon Italia piuttosto che spendere dai 330 ai 380 euro per un top di gamma come mi6 o oneplus 5 su gearbest con tutto quello che ne consegue in termini di tempi non certi e garanzia cmq inferiore oppure sono esageratamente troppi?


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pagina 69 di 96 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy