Io non posso che essere entusiasta di questo H8p, perché...ha obiettivamente tutto. O perlomeno tutto quello che voglio io.
Anche la fotocamera, di cui avevo sentito parlare solo moderatamente bene, ha Delle prestazioni secondo me eccellenti (tenendo conto sempre del fatto che tutte le fotocamere dei telefoni, in confronto ad una macchina fotografica vera, sono di qualità mediocre...).
Purtroppo sento la mancanza di adaway, questo sì. E conseguentemente avrei bisogno del root...ma questa è l'unica cosa che fa uscire fuori il modder animalesco che c'è in me...
Per il resto, infatti, il telefono ha tutte quelle app, di serie, che normalmente su Nexus eravamo costretti a scaricare dal PlayStore...e per carità: anche quello era il bello del Nexus. Ma forse sto diventando vecchio ed inizio ad apprezzare le comodità dei telefoni già pronti.
Stilisticamente questa Emui sa molto di iOS...che a me piace, non lo nego.
Ho già installato lawchair e funziona perfettamente. Anche se il Launcher stock lavorava comunque bene.
Come dicevo a @
continua.mente, caro Mod, un top di gamma porta con sè le tante comodità che il mio piccolo Redmi Note 4 non avrebbe mai potuto offrirmi.
Ma mi ha servito bene per qualche mese, e mi ha dato un nuovo quadro visivo di Xiaomi.
Sono stato fino all'ultimo vicinissimo all'acquisto di Mi Note 3, ma fra ritardi e dogane pazze, ho rinunciato.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk