Visualizzazione stampabile
-
Boh.....io lag non ne ho. Magari dovrei provare i top gamma attuali per vedere le differenze, però non trovo altri "difetti" se non alla lunga, le dimensioni un po' troppo generose. Vediamo Google fin dove ci supporta e poi si cambierà. La cosa che mi preoccupa di più è il costante aumento dei prezzi. Anche il 6p lo presi usato ed abbi fortuna, ma non è detto che si ripeta.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nacchero
Boh.....io lag non ne ho. Magari dovrei provare i top gamma attuali per vedere le differenze, però non trovo altri "difetti" se non alla lunga, le dimensioni un po' troppo generose. Vediamo Google fin dove ci supporta e poi si cambierà. La cosa che mi preoccupa di più è il costante aumento dei prezzi. Anche il 6p lo presi usato ed abbi fortuna, ma non è detto che si ripeta.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Si, infatti. Tienitelo stretto se vedi che tutto va bene. Dopotutto hai avuto un naturale degrado della batteria, che dopo due anni di vita ci sta tutto.
Io il 6p, se fosse andato tutto bene, lo avrei tenuto.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
-
Proprio così. Poi magari sperimento qualche custom......
-
Quote:
Nacchero
Androidiani App
Gli ultimi tempi prima di vendere il nexus 6p notavo un tempo abbastanza lungo per l'apertura di whatsapp.
Quello era il lag più fastidioso.
A te lo apre immediatamente?
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Nacchero
Androidiani App
Gli ultimi tempi prima di vendere il nexus 6p notavo un tempo abbastanza lungo per l'apertura di whatsapp.
Direi di si, magari può capitare che "ricarichi", ma raramente ed è piuttosto veloce.
-
Quote:
continua.mente
Se hai l'abitudine di chiudere tutte le app dai recenti è normale che poi impieghi un po' di più ad avviarsi.
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Se hai l'abitudine di chiudere tutte le app dai recenti è normale che poi impieghi un po' di più ad avviarsi.
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
Era diventato proprio lento perché quando poi ho ripristinato lo stesso backup sul redmi note 4 la differenza nel tempo di apertura era sensibilmente a favore dello xiaomi.
Da oggi ho finalmente messo in uso l'honor 8 pro preso su suggerimento di Vanhalino.
Mi piace tantissimo la calibrazione cromatica del display!
-
Quote:
continua.mente
Era diventato proprio lento perché quando poi ho ripristinato lo stesso backup sul redmi note 4 la differenza nel tempo di apertura era sensibilmente a favore dello xiaomi.
Da oggi ho finalmente messo in uso l'honor 8 pro preso su suggerimento di Vanhalino.
Mi piace tantissimo la calibrazione cromatica del display!
Honor 8 pro è un gran terminale.
Molto sottovalutato.
Il problema è se ami il modding.
A me ormai è presa così male che voglio solo Android Stock.
La verità è che non so stare senza.
Guardo i Pixel usati con una faccia da drogato perso...
Devo stare proprio male.
-
Quote:
Vanhalino
Honor 8 pro è un gran terminale.
Molto sottovalutato.
Il problema è se ami il modding.
A me ormai è presa così male che voglio solo Android Stock.
La verità è che non so stare senza.
Guardo i Pixel usati con una faccia da drogato perso...
Devo stare proprio male.
Al momento mi starebbe bene anche solo il root per usare ad block ma pur avendo già rivoltato come un calzino l'honor 8 base flashandoci sopra di tutto, ammazzandolo e resuscitandolo due volte, non vorrei fare lo stesso con questo qui =)
Per il resto metto una toppa usando pixel launcher e un tema basato sui pixel.
Alcune scelte di honor cmq risultano incomprensibili, tipo l'aver tolto la possibilità di installare un livewallpaper anche sulla lockscreen
-
Quote:
continua.mente
Al momento mi starebbe bene anche solo il root per usare ad block ma pur avendo già rivoltato come un calzino l'honor 8 base flashandoci sopra di tutto, ammazzandolo e resuscitandolo due volte, non vorrei fare lo stesso con questo qui =)
Per il resto metto una toppa usando pixel launcher e un tema basato sui pixel.
Alcune scelte di honor cmq risultano incomprensibili, tipo l'aver tolto la possibilità di installare un livewallpaper anche sulla lockscreen
Il root su Honor 8 pro purtroppo devo sconsigliartelo caldamente.
Non tanto per lo sblocco in sé, e contestuale root, che sono semplicissimi e privi di rischio. Ma per il semplice fatto che tornare "stock" per una eventuale vendita, per me è stata un'esperienza di vita.
C'è stata una procedura terribile da eseguire che, a detta di molti, è caratterizzata anche da una dose non indifferente di buona sorte...
In tanti, infatti, hanno eseguito quella procedura senza avere successo.
Pensa fra l'altro che io avevo già venduto l'Honor 8 pro e stavo impazzendo per riportarlo stock. Poi il miracolo è avvenuto ed il telefono è ritornato come uscito dal negozio...ma che fatica.