Visualizzazione stampabile
-
Se vi dico la maialata che ho fatto, mi ridete dietro fino a natale 2029...
Ho trovato un Nexus 6p a 250 euro, con garanzia google fino a Novembre 2019: sì, avete capito bene....Novembre 2019.
E' stato sostituito da poco, e la garanzia è stata automaticamente portata a 2 anni da ora.
Al che voi capite che non ho potuto resistere di fronte alla prospettiva che il Nexus 6p in garanzia si scassi in maniera del tutto "accidentale" fra un annetto, quando Dio avrà deciso che tutti i Nexus 6p di questa terra non potranno più essere sostituiti con altri oggetti della stessa specie..
E sarà allora che io confiderò in Google sperando che mi mandino un Pixel 2 in sostituzione del mio 6p.
Sì, lo so: sono il Male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Ho trovato un Nexus 6p a 250 euro, con garanzia google fino a Novembre 2019: sì, avete capito bene....Novembre 2019.
E' stato sostituito da poco, e la garanzia è stata automaticamente portata a 2 anni da ora.
Al che voi capite che non ho potuto resistere di fronte alla prospettiva che il Nexus 6p in garanzia si scassi in maniera del tutto "accidentale" fra un annetto, quando Dio avrà deciso che tutti i Nexus 6p di questa terra non potranno più essere sostituiti con altri oggetti della stessa specie..
E sarà allora che io confiderò in Google sperando che mi mandino un Pixel 2 in sostituzione del mio 6p.
E nel frattempo hai venduto il mi6? Di questo passo si cambia un telefono alla settimana, praticamente passi il tempo a fare il backup ed il ripristino da un modello all'altro... Però invidio lo stesso...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Infatti ora sono arrivato alla chiusura del cerchio. Tutti i dispositivi che ho avuto, e ne ho avuto tanti, mi hanno fatto capire che per me ci vuole una sola cosa: android stock.
La verità è che mi sono innamorato di Android col Nexus 5, e da allora ho provato quasi ogni grande produttore. Non mi sono fatto mancare nulla.
Ho perso tanti soldi nell'acquisto e nella rivendita, ma mi sono fatto una "cultura"...
E la conclusione è che se sei un determinato tipo di utente, non puoi fare a meno di Android stock e di tutte le sue caratteristiche.
Io invidio davvero chi spende 500 euro e resta con S8, felicissimo del proprio acquisto perchè ha tutte le app e le mandrakate che possono servire per essere il più "social" possibile.
Io non ho neanche Facebook....eppure mi piace studiare ogni aspetto del sistema operativo, le ottimizzazioni, i tweakes, le personalizzazioni estreme.
Sono queste le cose che mi appassionano.
Quindi ora faccio così: vado a risparmio con un Nexus 6p che ho sempre amato (e mai dimenticato), e quando sarà il momento, passerò inevitabilmente alla serie Pixel.
-
Quote:
Vanhalino
Mitico! Quindi anche con una batteria nuova fiammante!
Ottimo colpo!
Dove lo hai trovato?
Chissà chi se lo sta godendo il mio Nexus 6P!
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Mitico! Quindi anche con una batteria nuova fiammante!
Ottimo colpo!
Dove lo hai trovato?
Chissà chi se lo sta godendo il mio Nexus 6P!
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Praticamente dovrebbe essere nuovo: il ragazzo dal quale l'ho acquistato mi ha mandato la documentazione di avvenuta sostituzione, ed abbiamo concordato il tutto per il passaggio di proprietà: il telefono è ancora con i sigilli. Sicuramente l'avrà provato, ma è nuovissimo in ogni caso.
Avrò preso una carretta di due anni fa, ma sono contentissimo. L'ho preso nel mercatino di telefonino.net.
-
Penso che mi farò bannare da telefonino net pur di non andare a vedere il mercatino, sono a rischio anche io [emoji16]
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Penso che mi farò bannare da telefonino net pur di non andare a vedere il mercatino, sono a rischio anche io [emoji16]
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
ahahahha :laughing:
Ho comprato e venduto spesso in quel mercatino. Avrei voluto prendere un Pixel Xl: me ne sono lasciato sfuggire uno in condizioni meravigliose, a 380 euro, per un maledettissimo pelo.
In realtà avrei voluto prendere proprio il Pixel Xl, ma viene proposto a prezzi ancora disumani...e quelli che sono acquistabili a prezzi umani hanno sempre qualche problema o sono in condizioni estetiche pietose.
-
Quote:
Vanhalino
ahahahha :laughing:
Ho comprato e venduto spesso in quel mercatino. Avrei voluto prendere un Pixel Xl: me ne sono lasciato sfuggire uno in condizioni meravigliose, a 380 euro, per un maledettissimo pelo.
In realtà avrei voluto prendere proprio il Pixel Xl, ma viene proposto a prezzi ancora disumani...e quelli che sono acquistabili a prezzi umani hanno sempre qualche problema o sono in condizioni estetiche pietose.
A me piace solamente il Pixel 2 XL gli altri li trovo veramente brutti e costosi :laughing:
-
Secondo me niente come questo thread attesta il fallimento o per lo meno la pessima piega presa dal mercato telefonia degli ultimi anni.
Abbiamo provato praticamente tutti i telefoni sul mercato ed uno dei più validi resta un telefono uscito nel Q3 del 2015, per giunta con uno dei processori peggio riusciti di sempre.
Assurdo!
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Secondo me niente come questo thread attesta il fallimento o per lo meno la pessima piega presa dal mercato telefonia degli ultimi anni.
Abbiamo provato praticamente tutti i telefoni sul mercato ed uno dei più validi resta un telefono uscito nel Q3 del 2015, per giunta con uno dei processori peggio riusciti di sempre.
Assurdo!
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Se ci pensiamo bene, un Nexus 5 fa esattamente quello che oggi fa un Pixel 2xl, eh...
Non dimentichiamo questo piccolo particolare.
Per carità: lo fa con tutti i suoi limiti hardware, ma lo fa...e anche dignitosamente.