Ormai la differenza la fanno solo fotocamera ed autonomia ed il primo aspetto non è neppure importante per tutti allo stesso modo.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ormai la differenza la fanno solo fotocamera ed autonomia ed il primo aspetto non è neppure importante per tutti allo stesso modo.
Già...e devo dire la verità: i lag e gli slowdown non è che con l'835 non si vedano più, eh...
Pazienza per l'autonomia: vorrà dire che lo attaccherò due volte al giorno.
Ma con Oreo il 6p a 4 ore di display ci arriva?
Ma l'Essential Ph 1?
Ci piace?
Ne parlano benissimo..tra l'altro è sceso di 200€ e chi l'ha comprato ha lo sconto di altri 200...arriva a costare solo 399€ ma è praticamente introvabile.
Credo abbiano voluto vendere tutte le unità e poi abbandonare il progetto...altrimenti non si spiega.
Io lo voglio rootare con la sola forza del pensiero...però l'Essential Phone sì, ci piace!
Ma io sono leggermente disinformato a riguardo: fatemi capire, come si fa a comprarlo con tutti questi sconti?
P.s.: dite la verità che siete contenti di rivedermi a tempo pieno! :lol:
Probabilmente dipende anche dalla durata totale, ma io sulle 3 ore, da quando ho la nuova batteria (quindi poco) , su oltre 20 totali ci vado senza problemi. Poi ho installato il pixel Launcher, che mi pare incida un pochetto.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Dovresti chiedere sul forum di qualche blog...per intenderci! :D
Magari qualcuno ti "offre" lo sconto per poterlo comprare!
ps.
A quanto lo posso mettere il mio 6P
Febbraio 2016 ma fuori garanzia con la chiusura degli stockisti
Cover in vetro + cover spiegen
È perfetto ovunque tranne che vicino alla type-c dove ha perso tutto il colore a furia di attaccare e staccare il caricabatteria :-!