Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Comunque Black Friday davvero penoso fino ad ora.
Non ho comprato una mazza.
E ti lamenti, meglio di così.
-
Ahahahah, sei il mio mito, Mod! [emoji23]
Comunque... è arrivato, ragazzi! Madó, non si può dire quanto è bello! Già messo Oreo!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Ahahahah, sei il mio mito, Mod! [emoji23]
Comunque... è arrivato, ragazzi! Madó, non si può dire quanto è bello! Già messo Oreo!
Lo tieni stock o metti subito l'Abc rom?
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Lo tieni stock o metti subito l'Abc rom?
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Per ora sono stock con (ovviamente [emoji23]) twrp e root, perché voglio vedere un po' come va l'autonomia. Voglio prima poter avere un punto di riferimento realistico.
Devo dire che con Oreo si è raggiunto davvero un livello molto alto.
Il 6p sembra rinato (si, sembra proprio un Pixel..), e l'autonomia mi sta stupendo. Sarà il mio telefono troppo nuovo?
Comunque ho fatto il passaggio di proprietà tramite chat, e l'operatrice è stata gentilissima e velocissima. Operazione andata a buon fine.
Cambierò il 6p solo per il Pixel. Anche se mi mancherà quel simpaticone del Mod @CoMplicatio! [emoji846]
-
Quote:
Vanhalino
Per ora sono stock con (ovviamente [emoji23]) twrp e root, perché voglio vedere un po' come va l'autonomia. Voglio prima poter avere un punto di riferimento realistico.
Il 6p sembra rinato (si, sembra proprio un Pixel..), e l'autonomia mi sta stupendo. Sarà il mio telefono troppo nuovo?
Comunque ho fatto il passaggio di proprietà tramite chat, e l'operatrice è stata gentilissima e velocissima. Operazione andata a buon fine.
Cambierò il 6p solo per il Pixel. Anche se mi mancherà quel simpaticone del Mod @
CoMplicatio! [emoji846]
A leggere le recensioni del pixel mi sa che se lo possono tenere :D
-
Quote:
Arcturus
A leggere le recensioni del pixel mi sa che se lo possono tenere :D
Ma secondo me sono le solite stupidaggini che si dicono quando si recensisce un dispositivo come il Nexus, o appunto il Pixel.
Se ricordate la recensione di Galeazzi del Nexus 6p, c'era da mettersi le mani nei capelli.
Si parla tanto del display del Pixel che vira verso il blu, se viene inclinato...
Ma voi il telefono come lo usate? Io lo guardo sempre frontalmente. Non so gli altri...
Poi per il resto, non so davvero quali altri difetti gli si possano contestare...
-
Quote:
Vanhalino
Ma secondo me sono le solite stupidaggini che si dicono quando si recensisce un dispositivo come il Nexus, o appunto il Pixel.
Se ricordate la recensione di Galeazzi del Nexus 6p, c'era da mettersi le mani nei capelli.
Si parla tanto del display del Pixel che vira verso il blu, se viene inclinato...
Ma voi il telefono come lo usate? Io lo guardo sempre frontalmente. Non so gli altri...
Poi per il resto, non so davvero quali altri difetti gli si possano contestare...
Le video recensioni io le guardo senza audio...le opinioni le leggo sui forum :)
-
Diciamo che le recensioni parlano male del pixel XL, mentre stranamente il pixel liscio che da noi non arriverà non dovrebbe essere così... C'è sempre da tener presente che il problema non è tanto il display, ma quanto fanno pagare un telefono con quel display, ovvio che potevano fare di meglio, esattamente come per il jelly scrolling del op5, sono peccati veniali ma in relazione al prezzo di poteva fare meglio. Ne venderanno a palate comunue
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Quote:
Vanhalino
Comunque Black Friday davvero penoso fino ad ora.
Non ho comprato una mazza.
E ti lamenti, meglio di così.
Sul sito Honor c'è la band 3 a metà prezzo fino a lunedì......ci sto pensando........
Esiste qualche porting di fotocamere di altri brand (o Huawei stessa) per il nostro 6p? Vorrei un'applicazione che permetta di settare in manuale. Mi sa che chiesi già tempo fa......
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Vanhalino
Cambierò il 6p solo per il Pixel. Anche se mi mancherà quel simpaticone del Mod @
CoMplicatio! [emoji846]
Stai tranquillo, sono ovunque [emoji1]