Ma no, perché?! È sicuramente più piccolo del 6p, no? 🤣
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Stavo facendo anche io la stessa considerazione ovvero che al momento le novità sono davvero pochine e qualcosa di interesse magari si potrebbe muovere l'anno prossimo e tanto vale aspettare..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, questo è il motivo per cui ho deciso di spendere "solo" 250 euro e stare col 6p finché non troverò qualcosa che reputo essere alla sua altezza per prestazioni e filosofia software.
Fino ad allora possono uscire tutti gli iPhone ed i Samsung di questa galassia....
Galaxy appunto.........😆
Io sono affascinato dagli Honor, ma attendo sicuramente il fine supporto e poi vedo. Con la batteria nuova non temo confronti. 😂
Magari un po' più piccolo il prossimo........
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Io ho avuto Honor 8 Pro, ed obiettivamente non gli si poteva dir nulla: faceva tutto molto bene.
Però se vuoi fare del modding, bisogna farsi prima il segno della croce e affidare la propria anima allo Spirito Santo...
Ho provato poca roba col Nexus e ora ho riportato tutto a stock. Non ho fatto molta pratica né ho molto tempo per stargli dietro, però devo dire che Google puro mi piace molto rispetto a tante personalizzazioni zeppe di roba. Mi piacerebbe solo un'app fotocamera un po'più completa.
Anch'io cercavo qualcosa per gli scatti in manuale. Quella del Oneplus è bellissima!
Purtroppo sul nostro non funziona...
Ma infatti, facessero un porting a modo potrebbe essere la ragione per fare di nuovo il root.