Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nacchero
Ma infatti, facessero un porting a modo potrebbe essere la ragione per fare di nuovo il root.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Io non saprei come vivere senza Custom Recovery e root. 🤣
Ci sono troppe cose che reputo fondamentali.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Quella degli Honor lo è sicuramente!
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Post modificato
Quando un'immagine è grande andrebbe messa sotto spoiler
-
Quote:
Anna
Post modificato
Quando un'immagine è grande andrebbe messa sotto spoiler
Sarò ritardato io visto che sono due volte che vengo richiamato sul punto, ma con la versione che uso di Tapatalk non mi dà la possibilità di di mettere gli spoiler, mi dà solo la possibilità di allegare una foto.
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Sarò ritardato io visto che sono due volte che vengo richiamato sul punto, ma con la versione che uso di Tapatalk non mi dà la possibilità di di mettere gli spoiler, mi dà solo la possibilità di allegare una foto.
Nessuno ha la possibilità di inserire lo spoiler, lo devi scrivere tu prima di inviare il post come avevo già cercato di farti capire allegandoti il link di questa semplice GUIDA.
-
Mi funziona solo se vado a modificare il post DOPO averlo postato e non già in fase di creazione.
-
Quote:
continua.mente
Mi funziona solo se vado a modificare il post DOPO averlo postato e non già in fase di creazione.
-
Quote:
complicazio
-
Quote:
continua.mente
Era solo un esempio con l'ultima versione, non cambia niente se foto o testo, la procedura è sempre la stessa.
Comunque se non riesci, prima posti l'immagine poi editi il messaggio, oppure non metti immagini troppo grandi.
Da quanto ho scritto quelle due elementari indicazioni nessuno ha lamentato il problema.
Comunque, visto che stiamo andando oltremodo OT, per qualsiasi altro problema o dubbio posta nella discussione dedicata.
-
Quote:
complicazio
Era solo un esempio con l'ultima versione, non cambia niente se foto o testo, la procedura è sempre la stessa.
Comunque se non riesci, prima posti l'immagine poi editi il messaggio, oppure non metti immagini troppo grandi.
Da quanto ho scritto quelle due elementari indicazioni nessuno ha lamentato il problema.
Comunque, visto che stiamo andando oltremodo OT, per qualsiasi altro problema o dubbio posta nella discussione dedicata.
Ma infatti l'ho scritto che sono ritardato io.
-
Quote:
continua.mente
Ma infatti l'ho scritto che sono ritardato io.
Vedo che hai postato i tuoi dubbi giustamente di là, questo messaggio potevi tranquillamente evitarlo.