Sai com'è, un bel tacere non fu mai scritto.
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok.
Però la motivazione la voglio leggere e non deve essere generica.
Perchè se il problema è aver proseguito un OT, per coerenza l'infrazione dovresti darla anche a te per questo messaggio.
Quando la discussione delle elementari è finita...mi date un parere sul nuovo HTC U11?
Rischia di essere molto interessante...
Purtroppo non sono mai riuscito a capire come sia il lato modding...
A me è piaciuto fin da subito.
Credo che il Modding sia sempre quello tipico di HTC: tanto e buono, ma ci sono alcune operazioni in più da eseguire.
Il Mod Pasqui credo possa darci maggiori dettagli.
Vorrei sapere se è sempre richiesto l's-off...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Niki, non metterti anche tu...
Comunque U11 è uno spettacolo ma è forse troppo delicato.Sempre l'S-OFF per gli HTC, si.
Per ora su U11 è provvisorio ma funzionante.
Stiamo aspettando Oreo, è uscito se non erro anche in America, già hanno fatto la Viper basata su Oreo, ma flashare un firmware non EU mi scoccia, tanto vale aspettare, non tarderanno tanto.
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
È comunque sempre tutto reversibile, vero?
Con M8 c'era tanto da fare, però la soddisfazione era anche tanta.
Ricordo che lo trasformai in una stupenda Google edition.
È stato il terminale al quale mi sono affezionato di più, insieme a Nexus 5 e 6p.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
..............
@continua.mente sei sempre il solito permaloso [emoji23]
guarda che nessuno ti caccia e se te ne vai ti vengo a cercare... anche di notte... @Vanhalino l's-off è provvisorio nel senso che lo fai (sempre tramite Sunshine con 25$) ed al riavvio torna in s-on. Stanno lavorando su questo ma non c'è una data, in contemporanea penso stiano lavorando anche sullo sblocco del bootloader senza l'uso dell'unlock_code.bin
Non c'è tanta roba sul fuoco per questo motivo, ma esiste la TWRP, alcune rom e qualche kernel (tra cui ElementalX).
Devo dire che sto usando la ViperU dopo averle provate tutte, l'amico @sirioo penso possa darmi conferma che di meglio non si trova. @pasudag tu non fai testo essendo ancora stock, qua tutti moddano! [emoji23][emoji23][emoji23]
Dal punto di vista di utilizzo l'U11 è una gran macchina (con la ViperU arriviamo tranquilli alle 6/7 ore con un uso di tutti i giorni) senza lag o riavvii.
So che i benchmark valgono poco ma fa più punteggio del Mate 10 Pro...
Devo purtroppo puntualizzare che è delicato. Il mio ha già un piccolo crepo al lato dello schermo e una bella serie di crepi nel retro (non so nemmeno come l'ho fatto).
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk