Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
OnePlus ha fatto la frettolosa (la gatta frettolosa fece i gattini ciechi).
Se avesse puntato su un 5 migliore non ci sarebbe stato bisogno di un 5T che di migliorato ha solo le foto...
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
Io la butto lì, e non so se qualcuno è d'accordo con me: il 5t, fra tutti i dispositivi con formfactor 18:9, è secondo me quello più brutto di tutti.
Mi ricorda molto il Nexus 6 di Motorola, ed è per questo che non riesce a convincermi pienamente. Nonostante sia consapevole del suo elevato rapporto qualità/prezzo.
Se il Pixel 2 XL fosse sui 499, credo che non ci penserei due volte a preferirlo al Oneplus 5t.
In ogni caso, credo che sia la nostra passione per questo tipo di tecnologia ad indurci ad interessarci così intensamente alle ultime novità, tanto da spingerci sovente a cambiare dispositivo, pur non essendovi una reale necessità.
Insomma, parliamoci chiaro, il 6p è stato un grandissimo dispositivo, e dopo due anni dalla sua uscita, gli si può rimproverare solo una autonomia non entusiasmante e qualche problema a livello di prestazioni per un hardware ormai datato...
Ma per il resto...
O no?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Io la butto lì, e non so se qualcuno è d'accordo con me: il 5t, fra tutti i dispositivi con formfactor 18:9, è secondo me quello più brutto di tutti.
Mi ricorda molto il Nexus 6 di Motorola, ed è per questo che non riesce a convincermi pienamente. Nonostante sia consapevole del suo elevato rapporto qualità/prezzo.
Se il Pixel 2 XL fosse sui 499, credo che non ci penserei due volte a preferirlo al Oneplus 5t.
In ogni caso, credo che sia la nostra passione per questo tipo di tecnologia ad indurci ad interessarci così intensamente alle ultime novità, tanto da spingerci sovente a cambiare dispositivo, pur non essendovi una reale necessità.
Insomma, parliamoci chiaro, il 6p è stato un grandissimo dispositivo, e dopo due anni dalla sua uscita, gli si può rimproverare solo una autonomia non entusiasmante e qualche problema a livello di prestazioni per un hardware ormai datato...
Ma per il resto...
O no?
Sul Pixel 2xl a 499€ siamo d'accordo tutti! :D
Il 6P ad oggi è stato il miglior smartphone mai avuto ma ormai ha una durata delle batteria imbarazzante.
Uscisse una versione ridotta, più leggera e con più batteria sarei l'uomo più felice del mondo.
-
Quote:
Arcturus
Sul Pixel 2xl a 499€ siamo d'accordo tutti! :D
Se Google riuscisse a capirlo in fretta, credo ne venderebbe a vagonate...
-
Quote:
Vanhalino
Se Google riuscisse a capirlo in fretta, credo ne venderebbe a vagonate...
sembre se non sono afflitti da problemi al display e bug vari...brutta scelta dare in mano la produzione ad LG
-
Quote:
sirioo
sembre se non sono afflitti da problemi al display e bug vari...brutta scelta dare in mano la produzione ad LG
Già.
Non ho nulla contro LG, ma è uno dei produttori che reputo più indietro come filosofia e risultati di progettazione.
-
Quote:
Vanhalino
Già.
Non ho nulla contro LG, ma è uno dei produttori che reputo più indietro come filosofia e risultati di progettazione.
Anche Huawei ha sbagliato un po' con i suoi di Nexus, e anche Samsung prima di lei, dipende da diversi fattori... In ogni caso non ne vogliono vendere vagonate, i profitti li ricavano da altro, e con i l'auto margini stanno aiutando HTC che senza i Nexus probabilmente sarebbe già fallita, visto la quota di mercato che ha nel mondo, e non solo in america
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Anche Huawei ha sbagliato un po' con i suoi di Nexus, e anche Samsung prima di lei, dipende da diversi fattori... In ogni caso non ne vogliono vendere vagonate, i profitti li ricavano da altro, e con i l'auto margini stanno aiutando HTC che senza i Nexus probabilmente sarebbe già fallita, visto la quota di mercato che ha nel mondo, e non solo in america
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Si, è quello che penso anche io a questo punto: non ne vogliono vendere affatto vagonate.
Credo anche che i modelli in produzione siano stati davvero pochi.
-
Quote:
Vanhalino
Si, è quello che penso anche io a questo punto: non ne vogliono vendere affatto vagonate.
Credo anche che i modelli in produzione siano stati davvero pochi.
Per il futuro lo scenario dovrebbe cambiare dopo che hanno acquisito gli ingegneri di produzione di htc che lavoravano ai pixel mettendo sul piatto tanti milioni, sempre se ripropongono prodotti privi di bug ad un prezzo umano.
-
Ma ci voleva molto a fare un telefono come l'Honor v10 con lo snapdragon 835???
l'avrei comprato prima di subito!!! :'(
-
Ragazzi ho un codice sconto di 20€ per Xiaomi MI6 su Grossoshop.
Fatemi sapere se qualcuno è interessato.