CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 96 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 954
Discussione:

[INFO] pareri e feedback di confronto con altri terminali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    OnePlus ha fatto la frettolosa (la gatta frettolosa fece i gattini ciechi).
    Se avesse puntato su un 5 migliore non ci sarebbe stato bisogno di un 5T che di migliorato ha solo le foto...

    Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
    Io la butto lì, e non so se qualcuno è d'accordo con me: il 5t, fra tutti i dispositivi con formfactor 18:9, è secondo me quello più brutto di tutti.
    Mi ricorda molto il Nexus 6 di Motorola, ed è per questo che non riesce a convincermi pienamente. Nonostante sia consapevole del suo elevato rapporto qualità/prezzo.
    Se il Pixel 2 XL fosse sui 499, credo che non ci penserei due volte a preferirlo al Oneplus 5t.

    In ogni caso, credo che sia la nostra passione per questo tipo di tecnologia ad indurci ad interessarci così intensamente alle ultime novità, tanto da spingerci sovente a cambiare dispositivo, pur non essendovi una reale necessità.

    Insomma, parliamoci chiaro, il 6p è stato un grandissimo dispositivo, e dopo due anni dalla sua uscita, gli si può rimproverare solo una autonomia non entusiasmante e qualche problema a livello di prestazioni per un hardware ormai datato...
    Ma per il resto...

    O no?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Vanhalino; 05-12-17 alle 09:42
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  2.  
  3. #922
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Io la butto lì, e non so se qualcuno è d'accordo con me: il 5t, fra tutti i dispositivi con formfactor 18:9, è secondo me quello più brutto di tutti.
    Mi ricorda molto il Nexus 6 di Motorola, ed è per questo che non riesce a convincermi pienamente. Nonostante sia consapevole del suo elevato rapporto qualità/prezzo.
    Se il Pixel 2 XL fosse sui 499, credo che non ci penserei due volte a preferirlo al Oneplus 5t.

    In ogni caso, credo che sia la nostra passione per questo tipo di tecnologia ad indurci ad interessarci così intensamente alle ultime novità, tanto da spingerci sovente a cambiare dispositivo, pur non essendovi una reale necessità.

    Insomma, parliamoci chiaro, il 6p è stato un grandissimo dispositivo, e dopo due anni dalla sua uscita, gli si può rimproverare solo una autonomia non entusiasmante e qualche problema a livello di prestazioni per un hardware ormai datato...
    Ma per il resto...

    O no?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Sul Pixel 2xl a 499€ siamo d'accordo tutti!

    Il 6P ad oggi è stato il miglior smartphone mai avuto ma ormai ha una durata delle batteria imbarazzante.
    Uscisse una versione ridotta, più leggera e con più batteria sarei l'uomo più felice del mondo.

  4. #923
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Sul Pixel 2xl a 499€ siamo d'accordo tutti!
    Se Google riuscisse a capirlo in fretta, credo ne venderebbe a vagonate...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  5. #924
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Se Google riuscisse a capirlo in fretta, credo ne venderebbe a vagonate...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    sembre se non sono afflitti da problemi al display e bug vari...brutta scelta dare in mano la produzione ad LG
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    Vanhalino (05-12-17)

  7. #925
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    sembre se non sono afflitti da problemi al display e bug vari...brutta scelta dare in mano la produzione ad LG
    Già.
    Non ho nulla contro LG, ma è uno dei produttori che reputo più indietro come filosofia e risultati di progettazione.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  8. #926
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Già.
    Non ho nulla contro LG, ma è uno dei produttori che reputo più indietro come filosofia e risultati di progettazione.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Anche Huawei ha sbagliato un po' con i suoi di Nexus, e anche Samsung prima di lei, dipende da diversi fattori... In ogni caso non ne vogliono vendere vagonate, i profitti li ricavano da altro, e con i l'auto margini stanno aiutando HTC che senza i Nexus probabilmente sarebbe già fallita, visto la quota di mercato che ha nel mondo, e non solo in america

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Vanhalino (05-12-17)

  10. #927
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Anche Huawei ha sbagliato un po' con i suoi di Nexus, e anche Samsung prima di lei, dipende da diversi fattori... In ogni caso non ne vogliono vendere vagonate, i profitti li ricavano da altro, e con i l'auto margini stanno aiutando HTC che senza i Nexus probabilmente sarebbe già fallita, visto la quota di mercato che ha nel mondo, e non solo in america

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Si, è quello che penso anche io a questo punto: non ne vogliono vendere affatto vagonate.
    Credo anche che i modelli in produzione siano stati davvero pochi.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  11. #928
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Si, è quello che penso anche io a questo punto: non ne vogliono vendere affatto vagonate.
    Credo anche che i modelli in produzione siano stati davvero pochi.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Per il futuro lo scenario dovrebbe cambiare dopo che hanno acquisito gli ingegneri di produzione di htc che lavoravano ai pixel mettendo sul piatto tanti milioni, sempre se ripropongono prodotti privi di bug ad un prezzo umano.
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    Vanhalino (05-12-17)

  13. #929
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Ma ci voleva molto a fare un telefono come l'Honor v10 con lo snapdragon 835???
    l'avrei comprato prima di subito!!!

  14. #930
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un codice sconto di 20€ per Xiaomi MI6 su Grossoshop.
    Fatemi sapere se qualcuno è interessato.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Pagina 93 di 96 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy