CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 96 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 954
Discussione:

[INFO] pareri e feedback di confronto con altri terminali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    [INFO] pareri e feedback di confronto con altri terminali.

    EDIT by Pasqui1978:
    Potete postare qui le vostre opinioni/sensazioni/esperienze di confronto con altri smartphone sulla fascia del nostro 6P, per chi è in procinto di cambiare e vuole un consiglio o per chi ha già cambiato e vuole dare un parere positivo/negativo sul cambio fatto.
    Inutile dire che eventuali offtopic riguardanti i problemi hardware/software saranno spostati/cestinati



    A me invece fa gola la possibilità di uno scambio tra il mio Nexus 6P ed un HTC 10 aggiungendo 50 euro di conguaglio anche se sento in cuor mio che si tratterebbe solo di un capriccio, visto quanto è ancora attuale il nostro telefono e visto soprattutto tutto l'ottimo supporto che c'è qui in sezione

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pasqui1978; 05-03-17 alle 09:39

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me invece fa gola la possibilità di uno scambio tra il mio Nexus 6P ed un HTC 10 aggiungendo 50 euro di conguaglio anche se sento in cuor mio che si tratterebbe solo di un capriccio, visto quanto è ancora attuale il nostro telefono e visto soprattutto tutto l'ottimo supporto che c'è qui in sezione

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Siamo off tipic, ragazzi: il Mod Pasqui ci dica pure dove possiamo "buttarci" per parlare di confronti 😉...
    Comunque rispondo e chiudo momentaneamente 😉: a me HTC 10 piace molto, ma non trovo abbia senso prendere un device dal display più piccolo e con un solo GB in più di RAM in sostituzione del nostro gioiellino.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  4. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Tra l'altro l'htc 10 non ha neppure più le casse stereo frontali che tanto mi hanno indotto all'acquisto di questo 6P.

    Potevamo rinominare il thread: Dal circolo dei flashatori anonimi a quello degli acquirenti compulsivi =)

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Vanhalino (05-03-17)

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Potevamo rinominare il thread: Dal circolo dei flashatori anonimi a quello degli acquirenti compulsivi =)
    hahahaha così mi bannano a vita XD
    comunque sono rimasto deluso anch'io da questo HTC10, da possessore (ancora adesso) di One M7 mi sarei aspettato di più...
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Che poi sarebbe anche interessante se fosse (stato) venduto ad un prezzo umano.

    Ancora oggi ha una valutazione monetaria completamente fuori mercato.
    Solo un allocco o un riccone (ma comunque allocco) possono spendere 450 euro per un HTC 10.

    Ho chiesto comunque pareri sul Leeco Le Pro 3 ai ragazzi che già lo hanno nell'apposita sezione.
    Mi sembra un gran terminale, ma il display non mi convince.

    A vederlo nei video sembra molto "spento".

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Vanhalino; 05-03-17 alle 10:11
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Allora, dico la mia da quasi novello Android. Avevo avuto un'esperienza anni fa' con lo Huawei Ascend P6 (e ora Huawei 6P, ho invertito lettera e numero, ). Poi Lumia per 2 anni, alcune cose ottime, la maggior parte anni luce indietro. Vabbè.........ho voluto, cercato e trovato il 6P, usato chiaramente perché nuovo era inarrivabile. Detesto abbastanza la Touchwiz e la moda Samsung, anche se devo ammettere che sono ottimi terminali, i Top di gamma. Ma fuori budget di brutto. Inoltre, con un Nexus, secondo me, si ha la sensazione che il telefono invecchi meno.....e non solo per gli aggiornamenti. In casa ho un LG G4 di mia moglie. Anche questo è veramente performante, ma come vero plus ha dimensioni e maneggevolezza, un 5,5" leggero e piccolo. Magari la batteria è il punto debole, ma forse è solo questione di settaggi. Lo usa mia moglie (tanto) e non arriva mai a fine sera.
    Comunque, tornando al 6P, lo adoro, le dimensioni del display e del telefono stesso, sono generose. Pensavo di avere difficoltà, ma adesso, quando vedo un 5,2", mi vien da paingere! XD
    Se dovessi cambiarlo ora? Honor 8, Oneplus 3T.......non credo andrei su altro. Voi?

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Pasqui1978; 05-03-17 alle 15:20

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Vi dico la verità: la mia decisione di cambiare è stata maturata dopo aver visto in azione Lenovo P2 che ho preso per mia madre (aveva un moto g 2014 divenuto un lag vivente, ed un Lumia 735 supportato malissimo da Windows).
    Ebbene il P2 non solo ha un'autonomia bomba, ma ha un sistema fluidissimo, che il 625 fa girare alla grande, ed un display ancora più bello di quello del 6p.

    Per carità: il 6p performa ancora molto bene, e con Android 7.1.1 è un piacere utilizzarlo.
    Ma l'autonomia è diventata troppo castrante. Ed onestamente mi sono parecchio infastidito nel vedere che il PlayStore girava 10 volte meglio su P2.

    Conclusione: ho pensato che fosse arrivato il momento di cambiare.
    A conti fatti il 6p (di cui ho avuto 3 modelli) mi ha servito benissimo, ed il suo Plus sta proprio nella "nostra" attività di supporto costante.
    Ma chi vuole qualcosa di più in prestazioni ed autonomia, credo possa orientarsi su qualcosa di più nuovo.


    Quote Originariamente inviato da Nacchero Visualizza il messaggio
    Se dovessi cambiarlo ora? Honor 8, Oneplus 3T.......non credo andrei su altro. Voi?
    Honor 8 mi piaceva molto, ma l'ho scartato proprio a causa della limitate dimensioni del display: ormai non riesco a stare sotto i 5,5".

    Oneplus 3t era la mia prima scelta, ma costa ancora troppo.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Vanhalino; 05-03-17 alle 14:21
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio

    Oneplus 3t era la mia prima scelta, ma costa ancora troppo.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Anch'io dovessi cambiare passerei sicuramente al 3t.
    Nel mercatino c'è anche una bella offerta in queste ore, cerco di resistere!

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Anch'io dovessi cambiare passerei sicuramente al 3t.
    Nel mercatino c'è anche una bella offerta in queste ore, cerco di resistere!
    Vista! 😉
    Purtroppo non ce la faccio per 20 euro...altrimenti lo avrei preso!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  12. #10
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Vista! 😉
    Purtroppo non ce la faccio per 20 euro...altrimenti lo avrei preso!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Quanto costa questo 3T?
    Davvero il P2 ha un display superiore al nostro?!

    Edit: intanto ho letto che lo hai già venduto! Velocissimo!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di continua.mente; 05-03-17 alle 15:21

Pagina 1 di 96 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy