CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 96 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 954
Discussione:

[INFO] pareri e feedback di confronto con altri terminali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Si, si: Mi5s purtroppo non l'ho mai preso in considerazione. 5 pollici sono troppo pochi per me.
    Il Mi5s plus è un 5,7, esattamente come il 6p, con il vantaggio però di non avere i pulsanti a schermo.
    Insomma, mi piacerebbe moltissimo riavere un bel display Delle stesse dimensioni di quello del Nexus.
    Non che mi lamenti con il mio attuale 5,5 del redmi note 4...che fra l'altro è davvero bello.
    Poi ci sarebbe da prendere in considerazione l'aspetto della comodità di un 5,7, soprattutto durante l'estate...ma questo è un altro discorso.

    EDIT: altra cosa che mi dà leggermente fastidio è la mancanza di uno slot per la microSD nel mi5s plus.
    Col redmi note 4 ne ho riscoperto l'impagabile comodità.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vanhalino; 19-07-17 alle 15:36
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  2.  
  3. #412
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Si, si: Mi5s purtroppo non l'ho mai preso in considerazione. 5 pollici sono troppo pochi per me.
    Il Mi5s plus è un 5,7, esattamente come il 6p, con il vantaggio però di non avere i pulsanti a schermo.
    Insomma, mi piacerebbe moltissimo riavere un bel display Delle stesse dimensioni di quello del Nexus.
    Non che mi lamenti con il mio attuale 5,5 del redmi note 4...che fra l'altro è davvero bello.
    Poi ci sarebbe da prendere in considerazione l'aspetto della comodità di un 5,7, soprattutto durante l'estate...ma questo è un altro discorso.

    EDIT: altra cosa che mi dà leggermente fastidio è la mancanza di uno slot per la microSD nel mi5s plus.
    Col redmi note 4 ne ho riscoperto l'impagabile comodità.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Stavo guardando una recensione del mi5s plus di androidworld ed il tipo ne è entusiasta e probabilmente a livello software non era ancora pienamente presente maturo come potrebbe esser ora! Accidenti!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Non è meglio il mi note 2 del mi5s plus?

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    E beh, credo proprio di sì.
    Purtroppo però il Mi Note 2 costa qualche euro in più (attualmente il prezzo più basso si aggira intorno ai 322 euro)...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  6. #415
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Bellissimo pure il Mi Note 2!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  7. #416
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Molto.
    Non lo presi solo per il costo elevato.
    Fra l'altro, dopo la mia esperienza col Redmi Note 4, non riesco più a capire come possano spendersi 500 euro per un s8...

    Ieri ho testato il mio Redmi anche sul versante gaming, e dopo 30 minuti di Vector, il terminale non era neanche tiepido, ed ho rilevato un solo 2% in meno al termine della sessione.

    Incredibile.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  8. #417
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Molto.
    Non lo presi solo per il costo elevato.
    Fra l'altro, dopo la mia esperienza col Redmi Note 4, non riesco più a capire come possano spendersi 500 euro per un s8...

    Ieri ho testato il mio Redmi anche sul versante gaming, e dopo 30 minuti di Vector, il terminale non era neanche tiepido, ed ho rilevato un solo 2% in meno al termine della sessione.

    Incredibile.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    A me il nexus diventa bollente anche solo usando Chrome =/

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  9. #418
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Sì, lo ricordo bene, purtroppo...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  10. #419
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Potrebbe avere senso provare a scambiare il nexus con un oneplus 3? Quale potrebbe essere un equo conguaglio da aggiungere vicino? 50 euro?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  11. #420
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Mah... proprio a voler dare un conguaglio, secondo me non più di 20 euro.
    Parto sempre dal presupposto, comunque ed in ogni caso, che un terminale, nello stesso momento in cui diventa usato, perda in partenza almeno 50 euro di valore.
    Ma questi sono ragionamenti che valgono per me: altre persone si inca**arono parecchio nel sentirselo dire, quindi non so...
    Il Nexus ha comunque un valore relativo nettamente superiore al oneplus 3, dato che resta in ogni caso il dispositivo di riferimento per lo sviluppatore di turno.
    Oneplus 3 mi sembra già un dispositivo di 2 o 3 anni fa, soprattutto da quando è stato soppiantato dal 3t.
    Sinceramente se dovessi andare a pescare nell'usato, non lo farei in Oneplus (a meno che non si tratti del 5, ma a prezzi comunque contenuti...).
    Forse per l'usato converrebbe più orientarsi su Samsung: possono farsi dei buoni affari con s7 o s7 Edge.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:


Pagina 42 di 96 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy