Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ecco il nexus 7 disponibile anche su Unieuro...però penso proprio che hanno sbagliato il prezzo:
ASUS NEXUS 7 - Tablet - UniEuro
Su Uniero sul volantino lo commercializzano a 249 mentre online a 299 o_O ... o hanno sbagliato con i prezzi o cercano di fare i furbetti :o :-$
Visto che da Unieuro può essere già prenotato e poi sarà disponibile dal 1° Settembre...
-
scusa.. mi potresti mettere il link del volantino che non lo trovo.. grazie... comunque sta cosa di 299 euro mi ha fatto rimane con la bocca aperta
-
Ah voglio proprio vedere quanta gente lo comprerà a quel prezzo quando sicuramente negli altri negozi sarà a 249€
Inviato dal mio nokia 3310
-
Boh sinceramente mi tengo il mio Plus a 249 euro con WI-FI+3G
-
adesso hanno messo 299 sbarrato come se loro fossero cosi magnanimi da farci uno sconto di 50 euro ahah ma daaai
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircoporetti
adesso hanno messo 299 sbarrato come se loro fossero cosi magnanimi da farci uno sconto di 50 euro ahah ma daaai
Guarda questi furbetti di Unieuro (per non dire quello che penso veramente:O)...e io che pensavo che era un errore fatto in buona fede...invece cercano veramente di attirare i cliente con falsi sconti...no comment...
-
Quote:
lorenzo90l
Guarda questi furbetti di Unieuro (per non dire quello che penso veramente:O)...e io che pensavo che era un errore fatto in buona fede...invece cercano veramente di attirare i cliente con falsi sconti...no comment...
Fare queste cose,se non sbaglio, sarebbe perseguibile per legge.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
Fare queste cose,se non sbaglio, sarebbe perseguibile per legge.
Penso proprio di si...però vedi che comunque con le segnalazioni fatte all'autorità garante non si risolve quasi niente...io ho inviato una segnalazione per pubblicità ingannevole circa un mese fa, mi è stato detto che sarei stato ricontattato e (almeno) fino ad oggi niente...:(
Comunque sono il primo a dire che le segnalazioni vanno fatte perchè se tutti ce ne freghiamo non si risolverà mai niente in questo paese...e i furbetti come in questo caso Unieuro ne approfittano...
Scusate se sono andato OT...:)
-
Quote:
lorenzo90l
Penso proprio di si...però vedi che comunque con le segnalazioni fatte all'autorità garante non si risolve quasi niente...io ho inviato una segnalazione per pubblicità ingannevole circa un mese fa, mi è stato detto che sarei stato ricontattato e (almeno) fino ad oggi niente...:(
Comunque sono il primo a dire che le segnalazioni vanno fatte perchè se tutti ce ne freghiamo non si risolverà mai niente in questo paese...e i furbetti come in questo caso Unieuro ne approfittano...
Scusate se sono andato OT...:)
Se la segnalazione la fai ad una catena di negozi evitano,se la avresti fatta ad un negozietto di una piccola città,subito avrebbero proseguito.purtroppo questa è l'Italia e ce la dobbiamo tenere cosi.
-
Quote:
antonio8297
Se la segnalazione la fai ad una catena di negozi evitano,se la avresti fatta ad un negozietto di una piccola città,subito avrebbero proseguito.purtroppo questa è l'Italia e ce la dobbiamo tenere cosi.
E' proprio questo il punto che volevo evidenziare io...