Esatto...e non credo si tratti di bug o altro...![]()
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"
Ecco il perché dell'esclusione nel sito Marcopolo:
"29/08/2012
Gentili clienti,
con la presente news siamo a comunicare che il prodotto Asus Nexus 7, sarà inserito a catalogo a partire da giovedì 30 agosto al prezzo di 249 Euro. Il prodotto arriverà presso i nostri magazzini nel mese di settembre e non esiste ancora una data ufficiale di arrivo. Per questo motivo abbiamo deciso di metterlo online da giovedì 30 agosto per evitare di creare false aspettative ai clienti di riuscire a prendere il prodotto con la promo attuale dello sconto 20%."
Le false aspettattive le avevano già create...per cui non lo prenderò sicuramente da loro
--
Staff
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"
lorenzo90l (29-08-12),Vincebill (29-08-12)
Originariamente inviato da AlexSer
Si infatti hanno prima messo il prodotto ad un prezzo inferiore per poi negare tutto...pubblicità ingannevole?...mah...in Italia è consentito...
AlexSer Grazie mille per le news...molto efficiente......
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Figurati Lorenzo...comunque avrei preferito che l'offerta fosse reale con evidenti vantaggi per chi legge il topic...invece è solo un miraggio
Se ho news aggiorno come sempre
lorenzo90l (29-08-12),Vincebill (29-08-12)
lorenzo90l (29-08-12)
ma invece si sa perchè hanno levato il preordine da unieuro?
HTC DESIRE WHITE PVT 4
ROOT:UNREVOCK 3.0
RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
HTC SENSATION
SAMSUNG GALAXY NOTE II
SAMSUNG GALAXY NEXUS
MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
ASUS NEXUS 7
XIAOMI MI 3
LG GPAD 8.3
SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB
Forse rinuncio.a prenderlo.chi è interessato do via gli accessori che ho gia.
Pellicole.e 2cover
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!