Visualizzazione stampabile
-
Aaaaaaaa spero rimanga questo il prezzo e non sia un errore..
Mi pare molto strano scontare un prodotto come il nexus 7, per di più prima dell'uscita O.o
Ho trovato questo: http://www.marcopoloshop.it/vendita/...name=SCONTO-20
Lo sconto a quanto pare viene fatto solo in questi giorni. Dopo il 29 i prezzi torneranno normali, quindi penso che lo si pagherà al prezzo pieno siccome ora non si può prenotare dato che è "non disponibile".
-
Antonio fidati...hai le stesse garanzie (provato purtroppo) ma a volte (come in questo caso) si risparmia troppo rispetto alla concorrenza!!!!!!;)
Il 20% è tanta robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
PS...ricordati che tranne i 3G tutti i tablet sono per mercati europei:)
EDIT
Hai ragione Cromage a 199€ tutti lo prendono lì...potrebbe essere un miraggio per attirare clientela...ma la speranza è l'ultima a morire!!!!!!!!
-
Abito in Campania e non ci sta questa catena, e sinceramente ho un po di paura a comprarlo online =(
-
Ragazzi io compro tutto online ho comprato un Galaxy note su Amazon.it e 2 pc uno da Euronics e uno da Unieuro (e questo solo per quanto la parte elettronica)...ormai questa cosa della paura per gli acquisti online è una cosa da lasciare al passato...gli acquisti online sono sicuri...fidatevi sono laureato in economia :D...non è una critica per coloro che hanno paura ma solo un fatto oggettivo...sono stato 2 mesi negli USA e li è tutto online anche per comprare un caffè o una pizza addirittura...capisco che in Italia vi è ancora questa cosa della paura degli acquisti online soprattutto alimentata dai media...poi fate voi...solo un consiglio...il prezzo è molto conveniente se confermato...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Si hai ragione, infatti anche io ho comprato varie volte online, ma su una cifra di 200 euro il timore ci sta (almeno per me =D )
-
Ma chr paure..al massimo scegli ritiro e pagamento a negozio..cosa che faccio io..
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Ma chr paure..al massimo scegli ritiro e pagamento a negozio..cosa che faccio io..
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
Ma han detto che dalle loro parti non ce ne sono...cmq tranquilli che prima che diventi disponibile il 20% di sconto sparisce nel nulla..non vi preoccupate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Nel volantino di trony che ho appena preso nel cassettino della pubblicità del mio palazzo (eh sì, sono tornato a casa 5 minuti fa ;) c'è scritto che il nexus è disponibile dal 1/09/2012, speriamo bene :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Fedeeeeeeee
Nel volantino di trony che ho appena preso nel cassettino della pubblicità del mio palazzo (eh sì, sono tornato a casa 5 minuti fa ;) c'è scritto che il nexus è disponibile dal 1/09/2012, speriamo bene :D
Che zona?...qua da me ancora niente ho provato a vedere il volantino online...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Anche dalle mie parti è disponibile al Trony per il 01-09 a 249€!!!!!;)
Speriamo non sia solo un miraggio il 199€ di Marcopolo, se fosse il contrario non lo acquisterei più da lororotfl