Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Forse rinuncio.a prenderlo.chi è interessato do via gli accessori che ho gia.
Pellicole.e 2cover
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
interessato: mi mandi info e tua zona?
-
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Forse rinuncio.a prenderlo.chi è interessato do via gli accessori che ho gia.
Pellicole.e 2cover
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
Dove gli avevi comprati??
Inviato dal mio nokia 3310
-
Comunque ASUS ierisera e questa mattina ha comunicato che NON potrà consegnare i tablet prima del 10-15 settembre :(
questo ha comportato la modifica dei vari preordini(FNAC) o addirittura la cancellazione degli stessi (unieuro)
Ce lo andiamo a prendere in Francia???
-
Quote:
stefanusita
Comunque ASUS ierisera e questa mattina ha comunicato che NON potrà consegnare i tablet prima del 10-15 settembre :(
questo ha comportato la modifica dei vari preordini(FNAC) o addirittura la cancellazione degli stessi (unieuro)
sarà questo il motivo per cui marcopoloshop lo ha tolto di mezzo
sul sito è sparito...
-
L'argomento Marcopolo è stato trattato la pagina precedente ;)
Quote:
AlexSer
Ecco il perché dell'esclusione nel sito Marcopolo:
"29/08/2012
Gentili clienti,
con la presente news siamo a comunicare che il prodotto Asus Nexus 7, sarà inserito a catalogo a partire da giovedì 30 agosto al prezzo di 249 Euro. Il prodotto arriverà presso i nostri magazzini nel mese di settembre e non esiste ancora una data ufficiale di arrivo. Per questo motivo abbiamo deciso di metterlo online da giovedì 30 agosto per evitare di creare false aspettative ai clienti di riuscire a prendere il prodotto con la promo attuale dello sconto 20%."
--
Staff
Le false aspettattive le avevano già create...per cui non lo prenderò sicuramente da loro:p
-
Quote:
stefanusita
Scusa dove l'hai presa la notizia??? mi puoi postare la fonte???
Sinceramente io non l'ho trovata da nessuna parte e mi sembra veramente improbabile che una catena come unieuro decida su due piedi di "cancellare gli ordini" solo xke la consegna è slittata di 10-15 giorni...ma sai cosa comporta la cancellazione di un'ordine??? significa che unieuro deve rimborsare centinaia i migliaia di euro agli acquirenti...non creiamo allarmismo
-
Quote:
gianmarc
Scusa dove l'hai presa la notizia??? mi puoi postare la fonte???
Sinceramente io non l'ho trovata da nessuna parte e mi sembra veramente improbabile che una catena come unieuro decida su due piedi di "cancellare gli ordini" solo xke la consegna è slittata di 10-15 giorni...ma sai cosa comporta la cancellazione di un'ordine??? significa che unieuro deve rimborsare centinaia i migliaia di euro agli acquirenti...non creiamo allarmismo
Sorry, non ho detto che sono stati cancellati i preordini "effettuati", ma i preordini e basta.
Intendevo dire che è stata cancellata la possibilità (per adesso) di preordinare il nexus (unieuro)
per la FNAC invece adesso parlano di "spedione dal 14 settembre"
e per finire una chicca: lo sai che non tutte le fonti delle notizie si trovano su internet? la mia era la telefonata stamattina al responsabile di un sito con vendite on line che ha dovuto "correggere" le sue offerte di nexus
p.s.
Non sò come unieuro gestisca i preordini, ma solitamente i soldi sono impegnati sulla carta di credito dall'inizio ma scalati solo a ordine confermato, ovvero spedito
Stefano
-
Quote:
stefanusita
Non ho letto questa cosa da nessuna parte...
-
Ciao a tutti,ho atteso tanto il nexus7 ma alla fine ho ceduto ed ho preso il tf300 solo che non ne dono cosi soddisfatto,dato che anche con jelly bean lagga un bel po.domani vorrei portarlo indietro e prendere il nexus che speravo uscisse i primi del mese invece ho letto anche sul sito fnac l'uscita è slittata al 14/15.
Visto che non riuscirò ad attendere,dove posso trovarlo in Francia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi però io notavo che su trony è ancora disponibile dal 1/09 ?...sicuri di questo slittamento delle date?