ho parlato oggi con un rivenditore asus e mi ha detto che gli arrivano lunedì ma le vendite partono da martedì
Visualizzazione stampabile
ho parlato oggi con un rivenditore asus e mi ha detto che gli arrivano lunedì ma le vendite partono da martedì
sicuro?? io nn riesco piu a capire sta cappero di data di uscita quale sia.. certo che come organizzazione nn è il massimo qui in italia
veramente oh! più seguo le notizie su nexus 7 più divento insicuro sulla sua data di uscita.. spero che esce 1 settembre com'è stato indicato nel volantino di unieuro :-$
E' interessante notare che il Nexus7 non figura in nessun volantino offerte Euronics (stanno aggiornando proprio in queste ore, ed è valido fino a metà Settembre circa). E ho guardato in molte regioni italiane.
c'è la possibilità che unieuro lo abbia in esclusiva e le altre catene siano servite dopo? mi pare che ci siano dei precedenti "storici", ma nn ne sono sicuro.
O.T.: approposito di figuracce tempo fa sul volantino di mediaworld portavano uno smartphone della serie lumia con os android rotfl rotfl
No per un prodotto del genere non penso ci siano le anteprime per negozi rispetto ad altri. Anche io sono in attesa...alla fine penso di prenderlo nei primi giorni e vendere il galaxy tab 2 10.1
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Come detto in precedenza compare nei volantini Trony.....oggi li contatto e vedo se lo vendono già da sabato;)