Mi hanno detto che la consegna prevista è per venerdì pomeriggio...altrimenti inizi prossima settimana.
Questo è quel che dicono al Trony di Macerata...:cool:
Visualizzazione stampabile
Mi hanno detto che la consegna prevista è per venerdì pomeriggio...altrimenti inizi prossima settimana.
Questo è quel che dicono al Trony di Macerata...:cool:
Oggi sono stato al mediaworld di Mestre, ho chiesto info e mi hanno detto che lo hanno inserito nei loro prodotti e ha controllato la data di arrivo in magazzino e ho visto anche io riportava 24/08/2012, peccato che non sia ancora arrivato nulla in realtà, non mi ha saputo dire altro... comincio a pensare che avremo dei ritardi.
Raga sono appena stato al centro commerciale di Trony a Roma Ponte Milvio...
Ho chiesto per il nexus 7 e mi hanno detto che da loro ancora non è arrivato...la spedizione dovrebbe arrivare domani visto che lo hanno messo in volantino per il 1 settembre oppure per inizio settiama prox...o_O...fino ad ora a loro non è ancora arrivato...speriamo che non ci sia nessun ritardo...
dopo aver chiesto al mediaworld ho chiesto alla sme sempre prov. Venezia, risposta vaga, ancora non abbiamo una data precisa per l'uscita, non sa altro... secondo me restiamo in attesa ancora un pò
su FNAC hanno rimesso le spedizioni previste al 5 settembre, immagino sia una buona notizia per tutti :)
ma quello che vendono da fnac è garanzia italia?
ho letto su facebook che addirittura un tipo ha telefonato ad un asus point e gli hanno detto che le consegne slittano ai primi di ottobre.. secondo me ormai niente è affidabile di quello che leggiamo o chiediamo.. x me ormai potrebbe essere sabato 1 settembre come il 1 ottobre.. nn c capisco piu nnt
Sicuramente il fatto di non aver nessuna novita precisa da Asus in merito a tale vicenda mi delude un pò...capisco sia un prodotto atteso e forse con vendite al di sopra delle attese che può comportare lo slittamento per il mercato in Italia (magari i pezzi destinati per noi vanno a rimpiazzare quelli venduti in Francia-Germania ecc...) ma attendo almeno una dichiarazione ufficiale da Asus;)
Ottimo Fede.....aggiungilo al tuo profilo!!!:cool:
Raga cerchiamo di non creare falsi allarmi...aspettiamo almeno fino a sabato o lunedì...alla fine la commercializzazione in Italia era prevista per i primi di settembre...speriamo che vengano rispettate le date...:)...
Comunque non siamo ancora a quella data e quindi fino ad allora meglio aspettare senza proclami che creano panico :( ...