lorenzo sn d accordo però essendoci una data ufficiale e molte voci (che arrivano anche da molte catene di negozi) non ci si puo aspettare niente
Visualizzazione stampabile
lorenzo sn d accordo però essendoci una data ufficiale e molte voci (che arrivano anche da molte catene di negozi) non ci si puo aspettare niente
Quote:
Originariamente inviato da gianmarc
Mia moglie lavora da unieuro, magazzino centrale, e non hanno nessuna anteprima credetemi!
Inviato dal mio Asus Nexus 7 usando Androidiani App
Giusto Lorenzo;)
Ieri son passato da Euronics (Roma, viale Ippocrate) e il responsabile del negozio quando ho chiesto quando usciva il NEXUS 7 è andato a cercare la notizia su google..... rotflrotfl
Siamo messi bene :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Al mediaworld della mia zona:
io: "Ciao, scusami, volevo solo chiederti se vi è arrivato il Nexus 7, il tablet di google... ce l'avete? qualche notizia??"
commesso del reparto tablet e telefonia: "Guarda, so che Google ha intenzione di fare un tablet e si sta mettendo d'accordo con Samsung, ma ancora non è uscito"
io: "A dire il vero l'hanno già presentato negli Stati Uniti, e lo fanno con Asus.. in questi giorni dovrebbe arrivare anche in Italia...."
lui: "Beh se è uscito negli Stati Uniti, qui non arriva per via delle reti differenti.. come è successo per l'Amazon" (n.d.r. credo intendesse il Kindle Fire, sbagliando ugualmente)
io: "è un tablet wi-fi only..."
lui: "eh... non so che dirti... qui non abbiamo notizie a riguardo... non lo conosciamo come prodotto"
io: "si, infatti, vedo...."
ragazzi ho stretti contatti con una di queste grandi catene e posso dirvi che quelli che avete trovato sn semplicemente 2 commessi che non si sn documentati non essendoci una data ufficiale di uscita.. vi posso assicurare che gli altri punti vendita lo conoscono eccome.. qui tutto dipende da asus.. prima su asus italia ho letto la domanda di un ragazzo che chiedeva se verrà annunciata una data ufficiale.. risposta: potreste trovare il nexus 7 gia domani.. andate a verificare in un asus point..
allora qui 2 sono le cose x me: o i pezzi sn talmente pochi che asus non ha voluto x il momento far troppa pubblicità in italia finchè non potrà averne altri disponibili cosi in questi giorni quando esce non ci saranno troppi "lamentoni" , oppure persino asus italia nn conosce la data d uscita XD
Ma si infatti, ho riportato l'accaduto solo per sdrammatizzare.
Ho appena sentito l'expert, non marcopoloexpert, ma un affiliato expert delle mie parti (prov Padova) e mi hanno detto che visto il ridottissimo margine di guadagno che ci sarebbe, loro neanche lo commercializzano. Non credo si tratti dell'intera catena expert ma solo di questi 3/4 negozi "affiliati".
Marcopoloexpert infatti l'ha messo nel sito...
Quote:
Originariamente inviato da Pier_optimus_black
:D :D questi commessi conoscono bene i prodotti che vendomo...o_O...ecco perché usiamo i forum per risolvere i problemi...
Comunque stessa cosa mi hanno detto ieri a Trony a Roma ho dovuto mostrare il volantino dicendogli che lo hanno messo disponibile per sabato...
:D...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Io evito proprio di chiedere informazioni in quei posti.. Quelle (poche) volte che compro in negozio vado e chiedo direttamente quello che voglio altrimenti escono fuori delle discussioni a dir poco "esilaranti".. L'ultima che ho sentito al MW era un commesso che diceva ad un signore sulla 60 che l'ipad è come la Ferrari dei tablet visto che costa di più,va più veloce e ci PUOI FARE MOLTE PIU' COSE.. Chissà quali bah...