CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 60 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 598
Discussione:

Commercio in italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

lorenzo sn d accordo però essendoci una data ufficiale e molte voci (che arrivano anche da molte catene di negozi) non ci si puo aspettare niente

2.  
    Androidiano L'avatar di TheBibu

Smartphone
    LG G6 H870 Ice Platinum

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianmarc
    c'è la possibilità che unieuro lo abbia in esclusiva e le altre catene siano servite dopo? mi pare che ci siano dei precedenti "storici", ma nn ne sono sicuro.

O.T.: approposito di figuracce tempo fa sul volantino di mediaworld portavano uno smartphone della serie lumia con os android

Mia moglie lavora da unieuro, magazzino centrale, e non hanno nessuna anteprima credetemi!

Inviato dal mio Asus Nexus 7 usando Androidiani App
    Alla faccia di Vodastronz che non mi danno il Note 8, con gli stessi soldi mi piglio due LG G6 (così la moglie è contenta pure lei) e vaffanciuffolo!!

Androidiano L'avatar di AlexSer

Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Giusto Lorenzo
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

Androidiano L'avatar di pius

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ieri son passato da Euronics (Roma, viale Ippocrate) e il responsabile del negozio quando ho chiesto quando usciva il NEXUS 7 è andato a cercare la notizia su google.....
    OnePlus One
    Rom: CM13

Asus Nexus 7
    Rom: Stock - Rooted

LG Nexus 4
    Samsung Nexus S
    Htc Magic 32A

"pensare mi rende pazzo e l'esser pazzo mi fa pensare che per pensare bisogna essere pazzi" (M. Gazzè)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Siamo messi bene

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Samsung Galaxy NEXUS --- Asus NEXUS 7

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pius Visualizza il messaggio
    Ieri son passato da Euronics (Roma, viale Ippocrate) e il responsabile del negozio quando ho chiesto quando usciva il NEXUS 7 è andato a cercare la notizia su google.....
    Al mediaworld della mia zona:
    io: "Ciao, scusami, volevo solo chiederti se vi è arrivato il Nexus 7, il tablet di google... ce l'avete? qualche notizia??"
    commesso del reparto tablet e telefonia: "Guarda, so che Google ha intenzione di fare un tablet e si sta mettendo d'accordo con Samsung, ma ancora non è uscito"
    io: "A dire il vero l'hanno già presentato negli Stati Uniti, e lo fanno con Asus.. in questi giorni dovrebbe arrivare anche in Italia...."
    lui: "Beh se è uscito negli Stati Uniti, qui non arriva per via delle reti differenti.. come è successo per l'Amazon" (n.d.r. credo intendesse il Kindle Fire, sbagliando ugualmente)
    io: "è un tablet wi-fi only..."
    lui: "eh... non so che dirti... qui non abbiamo notizie a riguardo... non lo conosciamo come prodotto"
    io: "si, infatti, vedo...."
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 31-08-12 alle 11:01

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho stretti contatti con una di queste grandi catene e posso dirvi che quelli che avete trovato sn semplicemente 2 commessi che non si sn documentati non essendoci una data ufficiale di uscita.. vi posso assicurare che gli altri punti vendita lo conoscono eccome.. qui tutto dipende da asus.. prima su asus italia ho letto la domanda di un ragazzo che chiedeva se verrà annunciata una data ufficiale.. risposta: potreste trovare il nexus 7 gia domani.. andate a verificare in un asus point..
    allora qui 2 sono le cose x me: o i pezzi sn talmente pochi che asus non ha voluto x il momento far troppa pubblicità in italia finchè non potrà averne altri disponibili cosi in questi giorni quando esce non ci saranno troppi "lamentoni" , oppure persino asus italia nn conosce la data d uscita XD

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircoporetti Visualizza il messaggio
    ragazzi ho stretti contatti con una di queste grandi catene e posso dirvi che quelli che avete trovato sn semplicemente 2 commessi che non si sn documentati non essendoci una data ufficiale di uscita.. vi posso assicurare che gli altri punti vendita lo conoscono eccome.. qui tutto dipende da asus.. prima su asus italia ho letto la domanda di un ragazzo che chiedeva se verrà annunciata una data ufficiale.. risposta: potreste trovare il nexus 7 gia domani.. andate a verificare in un asus point..
    allora qui 2 sono le cose x me: o i pezzi sn talmente pochi che asus non ha voluto x il momento far troppa pubblicità in italia finchè non potrà averne altri disponibili cosi in questi giorni quando esce non ci saranno troppi "lamentoni" , oppure persino asus italia nn conosce la data d uscita XD
    Ma si infatti, ho riportato l'accaduto solo per sdrammatizzare.
    Ho appena sentito l'expert, non marcopoloexpert, ma un affiliato expert delle mie parti (prov Padova) e mi hanno detto che visto il ridottissimo margine di guadagno che ci sarebbe, loro neanche lo commercializzano. Non credo si tratti dell'intera catena expert ma solo di questi 3/4 negozi "affiliati".
    Marcopoloexpert infatti l'ha messo nel sito...

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black
    Originariamente inviato da pius
    Al mediaworld della mia zona:
    io: "Ciao, scusami, volevo solo chiederti se vi è arrivato il Nexus 7, il tablet di google... ce l'avete? qualche notizia??"
    commesso del reparto tablet e telefonia: "Guarda, so che Google ha intenzione di fare un tablet e si sta mettendo d'accordo con Samsung, ma ancora non è uscito"
    io: "A dire il vero l'hanno già presentato negli Stati Uniti, e lo fanno con Asus.. in questi giorni dovrebbe arrivare anche in Italia...."
    lui: "Beh se è uscito negli Stati Uniti, qui non arriva per via delle reti differenti.. come è successo per l'Amazon" (n.d.r. credo intendesse il Kindle Fire, sbagliando ugualmente)
    io: "è un tablet wi-fi only..."
    lui: "eh... non so che dirti... qui non abbiamo notizie a riguardo... non lo conosciamo come prodotto"
    io: "si, infatti, vedo...."

questi commessi conoscono bene i prodotti che vendomo......ecco perché usiamo i forum per risolvere i problemi...
    Comunque stessa cosa mi hanno detto ieri a Trony a Roma ho dovuto mostrare il volantino dicendogli che lo hanno messo disponibile per sabato...
    ...

Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Androidiano L'avatar di Sengir

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io evito proprio di chiedere informazioni in quei posti.. Quelle (poche) volte che compro in negozio vado e chiedo direttamente quello che voglio altrimenti escono fuori delle discussioni a dir poco "esilaranti".. L'ultima che ho sentito al MW era un commesso che diceva ad un signore sulla 60 che l'ipad è come la Ferrari dei tablet visto che costa di più,va più veloce e ci PUOI FARE MOLTE PIU' COSE.. Chissà quali bah...

Pagina 19 di 60 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio