Visualizzazione stampabile
-
ragazzi anche a noi sarà dato in regalo il nuovo film ''trasformers'' ? Perche' so che il bonus per google play non ci sfiorerà nemmeno !!! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grave_Digger
No ha molto senso poiche lo compri in america e non in inghilterra...e di conseguenza hai un vantaggio poiche come sai il tasso di conversione e a favore dell'euro. Quindi compri un nexus 7 a 199$ (comprese s.s.) che in euro sarebbero 164€ circa ; Dimmi tu se nn e vantaggioso questo ;)
no comprarlo dall'america sicuramente! Però fra tasse doganali e balle varie vai a pagarlo come in italia a meno che non trovi sito che te lo spedisca gratuitamente..
-
Quote:
gallo93
no comprarlo dall'america sicuramente! Però fra tasse doganali e balle varie vai a pagarlo come in italia a meno che non trovi sito che te lo spedisca gratuitamente..
Per questo non l'ho ancora preso ...
Inviato dal mio GT-I9200 con Tapatalk 2
-
Quote:
Grave_Digger
Per questo non l'ho ancora preso ...
Inviato dal mio GT-I9200 con Tapatalk 2
massi tanto fra un mese ce lo ritroviamo anche qua.. sono impaziente pure io =D
-
Quote:
gallo93
massi tanto fra un mese ce lo ritroviamo anche qua.. sono impaziente pure io =D
.... pure io !!!!!!!!!!
-
boh valutavo se era meglio prendere questo o lo smartphone Galaxy Nexus,questo dovrebbe costare di meno
-
Ma prendendolo in america poi per la garanzia chi risponde? Io avrei la possibilità di prenderlo in america il 15 però ho il dubbio sulla garanzia, penso che poi non sarà coperto in Italia...opinioni???
-
Quote:
lorenzo90l
Ma prendendolo in america poi per la garanzia chi risponde? Io avrei la possibilità di prenderlo in america il 15 però ho il dubbio sulla garanzia, penso che poi non sarà coperto in Italia...opinioni???
Ragazzi cosa ne pensate di questo annuncio ?
Google Nexus 7 ,8 GB, Wi-Fi (Unlocked), 7in - Black, NEW & SEALED with 4.1 JBean | eBay
-
A me puzza un pò che costi poco.. Però allo stesso tempo somiglia alle altre inserzioni sempre dall'inghilterra! Bah io aspetto in italia il 16 GB..
Inviato dal mio SGS II usando Androidiani App
-
Quote:
gallo93
A me puzza un pò che costi poco.. Però allo stesso tempo somiglia alle altre inserzioni sempre dall'inghilterra! Bah io aspetto in italia il 16 GB..
Inviato dal mio SGS II usando
Androidiani App
Sembra strano anche a me ma ne ha già venduti un botto e in caso di problemi interverrebbe paypal ..... un pensierino ce lo faccio....