Beh, visto i recenti prezzi dei tablet Samsung, non c'ha azzeccato neanche sul prezzo... :-D
Visualizzazione stampabile
Secondo me se sul volantino uscito il 29/08 stampano " disponibile dal 01 settembre" le possibilità sono due:
- o, come credo, sanno che tra 2 giorni gli arriva il camion pieno di nexus (cosa molto probabile)
- oppure sono talmente incompetenti che non conoscono cosa i camion gli scarico nei prossimi 3/ 5 giorni (cosa che per un negozio significherebbe che oggi vendo frullatori xke ieri mi sono arrivati solo quelli e domani vendo lavatrici xke oggi il camion mi ha scaricato quelli, sarebbe troppo assurdo)
Cmq io domani alle 9.29 ( prima dell'apertura) conto di stare all'unieuro di lecce(fortunatamente sono di passaggio) per vedere se c'è o meno, anche se, abitando in terra del sud qui sicuramente arriverà con un pò di ritardo
Edit:
domanda su profilo facebook di asus italia: domani annuncerete la data ufficiale di uscita del nexus 7?
Risposta da asus italia: Domani se andrai in un ASUS Point è probabile che Nexus 7 sia lì ad aspettarti. Verifica!
Ho fatto diverse telefonate ad altrettanti negozi di elettronica. Tutti mi hanno risposto che non sanno nulla, a volte manco sapevano che esistesse il nexus 7. L'unico che mi ha risposto degnamente è stato un commesso del mio negozio di fiducia, affiliato Expert che mi ha spiegato, testuali parole: "Abbiamo avuto la possibilità di confermare la messa in commercio dal 1 di Settembre, ma un'analisi dei costi/ricavi del nostro ufficio commerciale ha evidenziato come per noi non sia conveniente la vendita di tale prodotto."
Ne deduco che loro non lo venderanno, se non a condizioni mutate, ma che effettivamente tutto si sta muovendo per un esordio (per chi lo commercializza) al primo di Settembre.
gianmarc ho letto anchio quello su facebook.. però bho.. li dice cosi.. vai in un asus point ti dicono a metà settembre o a ottobre.. bhooo
Ciao a tutti,
oggi sono stato al MW di Cinisello Balsamo (MI) e il commesso non sapeva di cosa si trattasse (ha cercato su Google e trovato info sul sito ASUS) e poi ha verificato davanti a me che tra le consegne ASUS non sono previste a breve lotti di NEXUS 7, non c'era alcun riferimento a riguardo nell'ordine.
Spero che arrivi entro il 20 almeno...
Saluti,
Petz
questo a media world .. che nn diceva nulla al proposito dell nexus 7.. qua dobbiamo verificare negozi come supermedia, unieuro, trony... oggi vado a trony della mia zona e poi vi faccio sapere cosa mi rispondono :D
Ragazzi domani non troverete nessun nexus 7, almeno a Roma. Sono andato all'Euronics del centro commerciale Anagnina, ho chiesto e non sapevano nemmeno cosa fosse. Hanno controllato negli ordini e non c'era. Successivamente sono andato al MediaWorld di Tor Vergata e anche lì ignoranti in materia hanno cercato cosa fosse sul sito di Asus, dopodichè hanno controllato negli ordini se ci fosse e nisba. Amareggiato mi sono recato al Trony alla Romanina e lì mi hanno detto che sapevano benissimo di cosa stavo parlando ma che non gli era arrivato con lo scarico di oggi e di provare a chiamare domani per sapere se fosse arrivato. Tornato a casa ho chiamato due Asus Point e tutti e 2 mi hanno affermato che a loro dovrebbe arrivare dal 3 in poi, aggiungendo che loro hanno la priorità sui vari negozi tipo Trony e co. e che Asus ha previsto circa mille pezzi nel Lazio smistati nei vari Asus Point. A questo punto credo che se voglio comprarlo dovrei aspettare la settimana prossima. Peccato, avrei voluto prenderlo al day one :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App