A questo punto mi sa che lo compro online e mi arriva quando deve arrivare....
Inviato dal mio nokia 3310
A questo punto mi sa che lo compro online e mi arriva quando deve arrivare....
Inviato dal mio nokia 3310
Ho aspettato questo giorno da diversi mesi, a quanto ho capito i tab arriveranno la prossima settimana, oggi neanche vado a controllare perché dovrei fare un viaggio, mi tornerebbe utile sapere i risultati dei '' cercatori''xD a Palermo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi sapete a napoli se qlcn ha incominciato la vendita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono andato all'asus point della mia città e mi hanno detto che lo prendono solo su ordinazione e comunque dopo la metà di settembre...Andiamo bene..
Non mi piace come stanno gestendo la cosa.. mi sa che dipende da Asus Italia.. gia arriva dopo gli altri paesi e perdipiû in ritardo... sarebbe da non comprarlo.
Inviato dal mio star tacs usando Androidiani App
Non correranno il rischio di perdere clienti? Non è il mio caso e credo che non lo sia neanche di chi ha commentato questo post, ma la presentazione del Kindle Fire 2 è il 6 Settembre e se Amazon decidesse di portare subito sul mercato i nuovi prodotti non potrebbe creare qualche disturbo alle vendite del Nexus 7? Per quanto mi riguarda la scimmia è grande e lunedì non tornerò a casa a mani vuote. O avrò il mio Nexus7 o la testa del commesso del negozio...
Che comica... pubblicizzano l'esclusiva per Unieuro come negozio fisico dal 1° settembre e poi non trovi nulla, con tanto di commessi stupiti.
Sono stato ad uno dei punti vendita di Roma e non arriverà prima di lunedì/martedì.
Nota importante: Asus ne manda 6 PEZZI per negozio!
Mi ci sono pure svegliato presto.
F**k!